San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Novembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3408 giorni fa
Ciao a tutte.Ho bisogno di un aiuto, io e il mio futuro marito stiamo facendo le partecipazioni e stiamo cercando dei bottoni in legno, da personalizzare, per chiudere l'invito. Qualcuno può aiutarmi? Non riusciamo a trovarne da nessuna parte.Grazie....
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3421 giorni fa
Ciao ragazza non riesco a decidere come fare il.bouquet, ho sempre immaginato un bouquet lungo però ora sono indecisa... aiutoooo
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3421 giorni fa
Ho chiaro il fatto che voglio le mie scarpe blu elettrico per il giornale matrimonio.Amo il tacco altissimo l'unico problema è che è difficile trovare scarpe blu ora e mi piacerebbe comprarle già. Consigli. Le scarpe di FRANCESCO non fanno per me. Le...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3421 giorni fa
Sposine sono così contenta!!!! Stanno arrivando tutti i miei ordini da Aliexpress! Bellissimi senza parole! Tra cui il cake topper e le scritte in legno Mr & Mrs da mettere sul tavolo degli sposi! Ma sono così emozionata perché sono arrivate le...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3422 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei rinnovare la nostra casa e vorrei un consiglio per le pareti. La nostra casa è tutta grigia e bianca ma vorrei ravvivare le pareti con qualche colore tenue che sia calore. L'arredamento è moderno ma quel che mi fa specie è che 4...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3422 giorni fa
Ciao ragazze qualcuno ha arredata la casa con mobili IKEA? potete mettere foto? grazie sono nella confusione più totale
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3423 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente stiamo ristrutturando il bagno!! Dove verrà la doccia c'è al momento un bel finestrone, il rivenditore ci ha proposto di chiuderla parzialmente con il vetromattone (soluzione vasistas)... Sono un po confusa, avete eseguito...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3424 giorni fa
Oh finalmente ho la soluzione al problema altezza visto che io e il mio compagno siamo quasi alti uguali. Non volendo una ballerina ho preso un paio con 4.9cm di tacco , le sue lo hanno di 3. Be presa la soluzione approvata anche da Antonio. "Tacchi...
Ho caricato una foto nel post di Marialaura
3426 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3426 giorni fa
Buongiorno a tutte ? Sto cercando le scarpe da abbinare al vestito e fino ad adesso la ricerca non ha avuto successo. Il vestito e' un nicole 2017 bianco stile romantico con corpetto lavorato e gonna con inserti in pizzo. Vorrei un paio di scarpe...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3427 giorni fa
Ciao sposine!! A gennaio avremo la prova del menù e lì sceglieremo la nostra torta nuziale Siamo però indecisi se fare la classica torta ricoperta e decorata in pasta di zucchero oppure cambiare totalmente e fare la Naked Cake che ne...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3427 giorni fa
ragazze nn so come cominciare montare il tema che ho scelto tema tempo aiutatemi accetto consigli
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3432 giorni fa
Ciao ragazze! Stavo dando un occhio online alle partecipazioni e me ne piacciono davvero troppe... Quindi volevo un vostro spassionato consiglio.. Il tema non è ancora ben definito ma lo stile del matrimonio sarà molto elegante, con un tocco...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3434 giorni fa
Salve belle sposine! Ho da chiedervi un aiuto oggi, avrò due damigelline di 6 anni (mia cuginetta e mia nipotina) e, essendo io sarta, vorrei confezionare personalmente i loro vestitini e occuparmi degli accessori (ho già fatto i cerchietti) quel...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3435 giorni fa
ragazze buongiorno,sabato sarà l'onomastico di fm... ma ancora nn so cosa regalargli..in effetti lui nn è molto materialista, vorrei passare la domenica in qlk posto o qualche spa...qualcuna di voi mi saprebbe indicare qualcuno ke a napoli,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3436 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM