San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Novembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1421 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Myedru
3320 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio.Ho fatto la prova trucco e come potete vedere sono due trucchi diversi.Io non mi riesco a vedere con nessuno dei due ma non ho idea di come si debba truccare una sposa.Quale vi piace di più?Il mio problema piu...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3323 giorni fa
Ciao,qualcuno di voi hai visto il live action la bella e la bestia??? Io si... ed è bellissimo e mi sono innamorata della pettinatura che ha Emma Watson nella scena finale del film quando balla con il vrstito bianco...e mi piacerebbe farla...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3323 giorni fa
Ciao sposine! Mia mamma é davvero molto indecisa su cosa vorrebbe mettere al mio matrimonio! Cerco delle idee da mandarle!!! Allora lei é ancora piuttosto giovane e giovanile, ha 48 anni, é magra (ha un filino di pancetta che la tormenta... a me non...
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3330 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già scelto il bouquet???me lo fate vedere io non ne ho assolutamente idea,
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3339 giorni fa
Ciao spose! Innanzitutto mi presento brevemente: sono una novellina e mi chiamo Annalisa. Vengo dalla prov. di Como e sono fidanzata con Mauro, il mio compagno, da 11 anni! Finalmente ad Ottobre 2017 coroneremo il nostro sogno e diventeremo marito e...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3358 giorni fa
Buongiorno care sposine! Oggi vi mostro dei bouquet con l'abbinamento del colore Lapis Blue, molto di tendenza per l'anno 2017. I fiori sono abbinati sia ad altri fiori di colore bianco oppure abbinati al verde. Li scegliereste per il vostro grande...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3360 giorni fa
Abbiamo scelto una villa con del verde curato e possibilità di fare il ricevimento a bordo piscina..a parte questo non c' è nulla di particolare in questa villa..infatti non potremmo fare nemmeno foto..vorremmo addobbarla e abbellirla..creare angoli...
Ho caricato una foto nel post di Florimi
3361 giorni fa
Ciao ragazze sposine Avrei bisogno di un consiglio... 👏👏👏😊 Io come tema stavo pensando di scegliere " amore"In tutte le lingue del mondo quasi quasi..😏sono indecisa sui colori da abbinare...o l oro ,rosso e beige oppure rosa Con l argento o rosso e...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3364 giorni fa
Ciao ragazze!! Voi avete organizzato qlk cosa di particolare x San Valentino con il vostro fm???? Io ho trovato un sito di stampe su tela che fa spedizioni in 24h a prezzi super scontati x San Valentino.. Io e il mio fm solitamente non festeggiamo...
Ho caricato una foto nel post di Debby
3365 giorni fa
Ragazze ho un dubbio... Tenendo conto che mi sposo in chiesa le spalle devono essere coperte... Ma. Visto che mi sono innamorata del velo, secondo voi, devo mettere il coprispalle anche se ho il velo? In Più ho il braccio destro che è tatuato......
Ho caricato una foto nel post di Paola
3365 giorni fa
Buongiorno ragazzi. Finalmente ieri mi è arrivato un ordine di lightinthebox fatto a novembre... Ho preso una sciocchezza, tanto x provare, la scritta mr&mrs bianca. Ho pensato di colorarla. Qualcuno di voi l'ha fatto? Se sì, che tipi di colori...
Ho caricato una foto nel post di Donato
3365 giorni fa
Ho acquistato l'abito da sposo di Andrea Versali da De Vico a Maddaloni :-) completo di scarpe, cintura, camicia e gemelli
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3372 giorni fa
Ciao care sposine! E' arrivato il momento di scegliere il colore del nostro matrimonio! Abbiamo selezionato cinque colori che ci piacciono molto ma purtroppo non riusciamo a scegliere! Ci sposeremo a settembre 2018 in una tenuta stile...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3397 giorni fa
Ragazze su vari siti ho trovato questo tipo di partecipazione ma si parlamdi quasi 4€ vorrei spendere meno! Ho visto su le nozze di alice! Sapete consigliarmi altri siti?
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
3400 giorni fa
Buongiorno sposine, ho bisogno di un consiglio, visto che mi sposerò a dicembre, per i miei invitati ho pensato di fargli trovare in chiesa dei guanti... visto che d'estate va per la maggiore il ventaglio, io ho pensato a qualcosa di inerente alla...
Fotografi garanzie ANFM