Ragazze ho un dubbio... Tenendo conto che mi sposo in chiesa le spalle devono essere coperte... Ma. Visto che mi sono innamorata del velo, secondo voi, devo mettere il coprispalle anche se ho il velo? In Più ho il braccio destro che è tatuato... Consigli? Pareri?
Visualizza messaggio citato
Ciao...hai per caso una tua foto con velo e stola? Vorrei vedere l'effetto perché stavo pensando di comprare una stola anche io
Sposa Precisa
Settembre 2017
Gorizia
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io stesso pensiero... penso però che opterò solo x il velo xké mettere entrambi mi sembra di infagottarmi troppo..
Solo Il velo...almeno ho l esempio della mia titolare
Sposa VIP
Giugno 2017
Roma
Desiree ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono nella stessa situazione.. per il tatuaggio non penso proprio ci possano essere problemi.. per velo/coprispalle io chiederò direttamente al prete che mi sposa..
Sposa Master
Maggio 2017
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stesso pensiero anche qui! Ho il velo lungo che potrebbe coprirmi le spalle ma ho il dubbio se prendere anche un giacchino...
Io velo perché farò fare le maniche appena accennate all'abito.. ma la schiena sarà nuda coperta solo dal velo
Sposa Master
Giugno 2017
Lecce
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io metterò solo il velo. I copri spalle non mi sono mai piaciuti in generale. Mamma mia sembra che parli di me scrivendo. Anch'io ho un tatuaggio sul braccio destro eccomi qui.
Io fossi in te userei solo il velo x "coprire " le spalle...poi dipende anche dal parroco,molti non permettono neanche le scollature...anche io ho spalla e tattoo sulle braccia...e quello sulla spalla è dedicato a mio marito...e voglio a tutti i costi che ai veda😉
A me in atelier anno detto ke basta o il velo o il coprispalle...
Super Sposa
Aprile 2017
Parma
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avrò entrambi
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avrò sia velo che coprispalle. Me l'ha proposto la commessa dell'atelier, il coprispalle sarà in omaggio, ma se non me lo avesse proposto lo avrei chiesto io. Mia mamma già da piccola mi ha educato a vestirmi in modo consono in chiesa, sempre almeno con una maglietta a maniche corte, vistate le spalle scoperte. Quindi per me era impensabile utilizzare solo il velo per coprire le spalle!
Io avevo solo il velo ma l abito era "accollato" anche se senza maniche... fatti consigliare anche in atelier.. sicuramente hanno esperienza per darti un Buon consiglio
Sicuramente dipende molto anche dal tipo di abito e soprattutto dalla scollatura perché se copre le spalle ma non il davanti a questo punto credo che serva a ben poco il velo.... Anch'io sono dell'idea che vada rispettata la sacralità del luogo in cui si è scelto di celebrare il matrimonio... Quindi per accontentare tutti ben venga il giusto compromesso ;-)
Ricordandoci che ci si sposa in luogo sacro e che nessuno ci obbliga a farlo, va rispettato il modo di entrarvi.. Se il velo copre interamente spalle e schiena , va bene altrimenti vada un coprispalle ke cmq verrà tolto appena uscite dalla Chiesa, per cui foto e bellezza d abito non sono compromesse.
Stesso problema anch'io ragazze!!!! Abito con scollatura a cuore...e velo che cade sulle spalle.. Basta x la chiesa? Mettendo un copri spalle ha paura che possa coprire il vestito..e sta male col velo..
Purtroppo visto che il mio abito non me lo permette non avrò il velo e credo che coprire le spalle e magari il seno con una stola ... ho molto seno e con lo scollo a cuore in chiesa preferisco coprirlo