Pescara, Pescara · Da Febbraio 2016
Ciao a tutte :)) finalmente dopo 30 anni il mio sogno inizia a prendere forma :)) ho molto tempo a disposizione ma vorrei che volasse così da arrivare... Visualizza altro
Ciao a tutte :)) finalmente dopo 30 anni il mio sogno inizia a prendere forma :)) ho molto tempo a disposizione ma vorrei che volasse così da arrivare subito il fatidico giorno :)
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3682 giorni faRagazze... Come vi state preparando al grande giorno?? Io considerando che ho 6/7 mesi prima della scelta dell abito e un anno abbondante prima del giorno delle nozze ho iniziato a fare un po di sana attività fisica con lunghe camminate veloci all...
Ho creato un post
3685 giorni faQualcuno ha già prenotato il viaggio di nozze in Australia?? Che tour farete?? Quanti giorni?? Mmmh.. Cifre?? Sarebbe un mio grande sogno poterci andare... Spero che riusciamo a realizzarlo!! Però spostandoci a giugno 2017 ancora non abbiamo le idee...
Ho creato un post
3687 giorni faQual è la cosa che proprio non tollerate del vostro futuro marito?!
Ho creato un post
3688 giorni faCiauuuu che lavoro fanno i vostri futuri mariti? Non tanto per curiosare a livello economico ma di tempo che hanno a disposizione per l organizzazione e lo stare insieme in generale
Ho creato un post
3688 giorni faRagazze.. Come vi hanno chiesto in sposa?? C'è stata una dichiarazione romantica o avete deciso insieme?? Noi stiamo già organizzando anche se io la proposta la aspetto ancora... Chissà..
Ho creato un post
3688 giorni faRagazze..Quante siamo che coroneremo il nostro sogno in questo periodo?????? :
Ho creato un post
3689 giorni faRagazze... Stiamo iniziando a chiedere dei preventivi per il fotografo... Non sapendo però quale sia in realtà un prezzo giusto... Potreste dirmi la vostra esperienza così da potermi regolare? Grazie
Ho creato un post
3690 giorni faRagazzuole.. Dove andrete in viaggio di nozze?? Quanto spenderete??
Fotografi garanzie ANFM