Pescara, Pescara · Da Febbraio 2016
Ciao a tutte :)) finalmente dopo 30 anni il mio sogno inizia a prendere forma :)) ho molto tempo a disposizione ma vorrei che volasse così da arrivare... Visualizza altro
Ciao a tutte :)) finalmente dopo 30 anni il mio sogno inizia a prendere forma :)) ho molto tempo a disposizione ma vorrei che volasse così da arrivare subito il fatidico giorno :)
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...

Ciao a tutte sposine, chi di VOI ha scelto la mia stessa data? Un abbraccio

Spose del 2018 voi siete consavapevoli che il prossimo anno si terranno i mondiali di calcio vero? E se l'Italia dovesse giocare giusto il giorno delle vostre nozze come vi comporterete? Per quanto mi...

140 giorni: 22 settimane esatte e ci sposeremo! 😍😍 Son passati ben 17 anni da quel 6/01/2000, quando ci siamo messi insieme: io appena 18enne e all'ultimo anno delle superiori e lui 21enne, 360 km a...

Il tempo volaaaaaaa... a voi sposine 2017 quanti giorni mancano?
Ragazze come siete messe???io ho fatto tutto ma,adesso che sono più libera mi assalgono i pensieri,nn riesco più a dormire di notte.....in più le delusioni nn esitano ad arrivare da parte delle...

Ciao sposine! Oggi sono andata a vedere velocemente le fedi che ci ha fatto un artigiano della mia città ma sono un filino delusa dall'incisione! Abbiamo fatto incidere semplicemente nome e data, ma...

Bhe che dire... essendo anche io juventina non posso dire che mi dispiaccia che arriverà in finale di Champions!! Ma proprio il 3 giugno doveva esserci la finale??? Vorrà dire che al ricevimento farò...

Ragazze ho ritirato gli attestati cresima e battesimo del mio fidanzato a Gennaio e i miei il 21 marzo abbiamo la promessa l'8 giugno e 21 settembre il matrimonio ora nn sn più validi??

Quanto manca al vostro giorno? A me mancano 103 giorni non vedo l'ora

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Ragazze quanto tempo prima si dovrebbero preparare le valigie per il viaggio di nozze?!? Noi sposiamo il 24maggio e il28 partiamo...consigli?!?😘😘

Buonasera sposine, vi scrivo per conoscere il vostro parere su questa questione affrontata ieri al corso prematrimoniale, in cui il catechista sosteneva che avere rapporti prematrimoniali è peccato e...
Il mio contatore finalmente segna..... E a voi quanto manca ???

Così all'improvviso..apro la community bevo il mio caffè..guardo fuori dalla finestra e vedo una classica giornata trevigiana..un po' grigio..pioggia..in lontananza sembra che il sole voglia...
Ciao sposine! Dopo tutta la fatica per organizzare il grande giorno, si parte per la luna di miele! Ce n'è per tutti i gusti, voi cosa avete scelto? Viaggio di nozze all'avventura Relax in un luogo...

Ciao sposine.... voglio condividere con voi questa felicità.... manca esattamente 1 anni e mezzo al mio matrimonio 👰❤ e a voi??? Quanto manca??? Come state affrontando questi fantastici mesi che...