Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Principiante Maggio 2017 Caserta

Viaggio di nozze preparazione valigie

Marta, il 28 Marzo 2017 alle 11:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ragazze quanto tempo prima si dovrebbero preparare le valigie per il viaggio di nozze?!? Noi sposiamo il 24maggio e il28 partiamo...consigli?!?😘😘

17 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 29 Marzo 2017 alle 21:38
  • Eliana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pescara
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Luglio 2017 Firenze
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Australia! Freno!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò a settembre il 13 e il 17 parto, considerando che il 14 salta perché nn credo staremo a casa. Le preparerò nei 2 giorni che ho a disposizione, sicuramente prima mi farò un idea su quello che mi dovrò portare o meno però la preparazione delle valige la farò in quei due giorni
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito da una decina di giorni prima di viaggi vari mi scrivo una lista di tutto quello che dovrò portarmi così nei giorni che mancano faccio in modo di lavare stirare ecc...il giorno prima della partenza metto tutto dentro la valigia e via! Alla fine hai almeno 2 giorni pieni, hai tempo.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pescara
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove andrete?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Luglio 2017 Firenze
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io parto subito il giorno dopo. Le valigie inizierò anche una settimana prima perché sarà un dramma fare una valigia poco carica per un mese con un mix di climi: freddo umido e caldo. Ohioi!Smiley amazing
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò la lista di quel che serve con calma almeno un mese prima, e poi una decina di giorni prima inizierò a metter via le cose da portarci... Così da fare con tutta calma, e da dover preparare all'ultimo solo le cose "di uso costante " (spazzolino, caricabatterie, ecc.)!

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non partiamo subito dopo ma comunque le preparerò 3 giorni prima! Sarà un dramma perchè faremo 8 giorni a 30gradi e poi 6 giorni a 5gradi...

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una settimana prima farò la classica lista poi ogni tanto metterò dentro qualcosa se manca vado a comprare così da arrivare il gg prima della partenza tranquilla di nn aver dimenticato nulla
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti conviene iniziare a prepararla qualche giorno prima del matrimonio .. le ultime cose le metti dopo il matrimonio,, noi siamo messi ancora peggio ci sposiamo il 01/07 e partiamo il giorno dopo Smiley laugh

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un dramma quando preparo le valigie,prima le riempio poi ci ripenso tolgo della roba è ne aggiungo altra poi ancora la vedo troppo piena e inizio a pensare a cosa metterò o meno e ricomincio a svuotare,insomma sono l'ultima persona che potrebbe dare consigli........😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno stesso che parto, butterò dentro un po' di biancheria mia e del mio lui, i costumi, un paio di pantaloni e maglie. E all'interno un beauty con trucchi e tutto ciò che può servire. Una sola valigia, non intendo caricarmi, né caricare il mio lui. Se mi serve qualcosa la si compra sul posto. Cmq è l'ultimo dei miei pensieri la valigia. 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno prima, magari qualche settimana prima inizi a fare una specie di lista di cosa vorresti portare, ma poi la preparazione sempre il giorno prima, noi ci sposiamo il sabato e partiamo il lunedì, quindi la domenica la passeremo così
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il tre settembre e il 5 siamo partiti e la valigia l abbiamo fatta il 4
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente come fai per tutti gli altri viaggi/vacanze!

Io solitamente un paio di settimane prima pernso a cosa devo portarmi via e controllo se devo comprare qualcosa, poi una settimana prima comincio a riempire le valigie, e il giorno prima della partenza preparo la mia borsa e controllo le ultime cose...

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo chiedo snk io.noi c dpodiamo il 10 giugno e partiamo il 12.,io pensavo il grosso tipo vestiti costumi d farlo verso il 6 e poi il gg prima d partire mettere le cose ke m serviranno fino alla fine cm cosmetici.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dipende cosa farai in questi 3giorni liberi....io pensavo di mettere le cose che sicuramente non userò frequentemente già una settimana prima del matrimonio...poi il resto lo farò il sabato e la domenica...io mi sposo il giovedi ma pernottiamo in hotel fino al sabato mattina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa