Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa Precisa Giugno 2017 Pescara

03.06.2017

Eliana, il 9 Aprile 2017 alle 22:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Quante siamo?? Come siete messe??

20 Risposte

Ultime attività da Greta, il 11 Aprile 2017 alle 01:58
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Lecco
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non abbiamo ancora consegnato tutte le partecipazioni, pensavamo di essere in ritardo. Della macchina ci stavamo pure dimenticando 😱 noi i portariso li fa la fiorista
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove andrete in viaggio di nozze???
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo quasi tutto pronto.. tranne l auto che non sappiamo ancora come fare... poi devo fare le prove trucco e parrucco.. scegliere i fiori.. scegliere i brani da cantare in chiesa.. stampare i libretti.. finire i coni.. scegliere le canzoni per i balli... e.. mi sembra basta Smiley amazing
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Siracusa
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 1 Giugno. Finalmente sabato il mio fidanzato ha preso vestito e scarpe. Adesso ci mancano solo le fedi, i coni portariso, qualche partecipazione ancora da inviare e la macchina.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il giorno del mio compleanno il 3 giugno ragazze 😍 Io mi sposerò il 21 agosto 2018 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!!anche noi 3 giugno 😍mancano ancora le scarpe di fm, stampa libretti messa, preparare i segnaposti, e altri piccoli dettagli da definire un po piu in la.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii!!! Noi abbiamo tutto venerdì andremmo x le pubblicazioni al comune e il 29 processetto con il prete solo la parte burocratica ce da fare
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 3/06 e ci mancano le scarpe del mio fidanzato, libretti della messa, i coni porta riso sono solo da assemblare e riempire, il tableau c'è manca solo da definire i tavoli, prova menù alla location e le pubblicazioni che faremo il 18 di aprile ... Il resto c'è tutto. 😍
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Messina
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora in alto mareSmiley sad
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii pure io 03/06/17 nn vedo l'ora!! Sn super emozionata... adesso stiamo finendo di sistemare casa e cn i preparativi ormai ci manca poco... abbiamo fatto quasi tutto
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Lecco
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'1 😍😍 ci manca la promessa e l'auto 😱😱 il resto è tutto pronto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci anche noi il 3 giugno Smiley love a parte chiesa e ristorante e partecipazioni è ancora tutto in alto mare . Il 22 andremo in sardegna dove ci sposeremo e spero di decidere tutto e poi andrò a misurare il mio abito che non ho ancora MAI visto speriamo bene. Per ora sono tranquilla e positiva spero di resistere così a lungo Smiley laugh . Mi sta stressando di più l acquisto della casa che ovviamente per vari problemi si è accavallato al matrimonio.A te come procede?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii ansiaaa e tantissime cose da fare!!il grosso è andato ma mancano le partecipazioni ,regali ai testimoni libretti messa intimo per me (Sto aspettando la prova abito) fiori da scegliere ..ecc ecc per non parlare di casa 🙈 ce la faremo in bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il giorno prima😜
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 3 giugno! Non so a che punto siamo hahaha in parte bene in parte in ritardo.... ci manca ancora l'auto, il dj é ingaggiato ma non sappiamo ancora che tipo di musica metteremo, non ho ancora il preventivo per i fiori... io dovrò fare un altra prova trucco e acconciatura, dobbiamo confezionare le bomboniere e i segnaposto, fare i conini per la confettata.. inventarmi un tableau.... I nostri genitori e testimoni non hanno ancora gli abiti... dobbiamo ancora finire di consegnare le ultime 4 partecipazioni... mi manca la parure, a FM mancano i gemelli.... o mamma!!!! Ora che lo sto scrivendo mi rendo conto!!!! Sono indietrissimo!!!! E sono sicura che mi sto dimanticando qualcosa!!! Panico!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiii si tratta di sistemare le piccole cose e di coordinare i fornitori...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anch'io!!!Ci siamo quasi e mancano solo piccoli dettagli!!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Modena
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccociiii! In realtà non so come sono messa, oggi mi sembra di essere indietro. I ero mi sentivo più soddisfatta, domani ti saprò dire Smiley xd tu? ?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2017 Avellino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooo Smiley love Siamo messi abbastanza bene ieri abbiamo fatto la promessa i preparativi procedono perfettamente Non vediamo l ora che arrivi quel giorno Smiley heart
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Eccomi. Manca ancora qualcosa ma quasi tutto pronto. Tu a che punto sei?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa