Pescara, Pescara · Da Febbraio 2016
Ciao a tutte :)) finalmente dopo 30 anni il mio sogno inizia a prendere forma :)) ho molto tempo a disposizione ma vorrei che volasse così da arrivare... Visualizza altro
Ciao a tutte :)) finalmente dopo 30 anni il mio sogno inizia a prendere forma :)) ho molto tempo a disposizione ma vorrei che volasse così da arrivare subito il fatidico giorno :)
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ragazze..Quante siamo che coroneremo il nostro sogno in questo periodo?????? :

Quante siamo?? Come siete messe??

C'è qualcuna che può consigliarmi un buon negozio di scarpe da sposa a Pescara?? Grazie

Ragazze mi consigliate un gruppo che suona e canta live nella zona di Pescara... grazie mille

A che punto siete?? Siamo quasi a -9 mesi!!!

Ragazze... Ieri siamo stati in gioielleria e così per curiosità ho provato qualche solitario ma.. Non avrei saputo scegliere quale preferivo.. ? Come fanno i ragazzi a scegliere?? Qualcuna di voi l ha...

Quante siamo oggi a -300 dal nostro si? 3giugno.. Piano piano ti stai avvicinando...

Ragazze per chi ci è stata o sta valutando l Australia per il viaggio di nozze... Quanto tempo prima avete bloccato il viaggio?? A noi mancano 10 mesi più o meno... Sembra presto ma secondo me per...

Mi fate vedere i vostri?! E mi date qualche dritta per come realizzarli?? Non so da dove iniziare Grazie

Quante siamo a questo punto??

Ragazze ma i vostri fidanzati vi aiutano nell'organizzazione? Hanno idee, proposte?? Okay che manca ancora un anno ma porca miseria devo essere sempre io a cacciare il discorso!! È proprio una cosa...

Ragazzeeee... Quante siamo?? A che punto siete?? Manca quasi "solo" un anno!!

Quante siamo ad aver scelto questa data? Avete un motivo in particolare? :

Manca ancora un bel po'... E voi a che punto siete???

Ragazze.. Dalle vostre parti che usanza avete per quanto riguarda l avuto da sposa?? Lo comprate voi o è la suocera a regalarlo?!

Ragazze di solito quando qualcosa non va e si arriva a discutere avete reazioni tranquille parlandone per risolvere o si arriva ad urlare per poi non parlersi per un po'?

Chi di voi ha qualche cm in più del futuro marito? Vi preoccupa questa cosa per il giorno del matrimonio? Come pensate di nasconderla?

Qualcuno ha già prenotato il viaggio di nozze in Australia?? Che tour farete?? Quanti giorni?? Mmmh.. Cifre?? Sarebbe un mio grande sogno poterci andare... Spero che riusciamo a realizzarlo!! Però...

Ragazze... Come vi state preparando al grande giorno?? Io considerando che ho 6/7 mesi prima della scelta dell abito e un anno abbondante prima del giorno delle nozze ho iniziato a fare un po di sana...

Ciauuuu che lavoro fanno i vostri futuri mariti? Non tanto per curiosare a livello economico ma di tempo che hanno a disposizione per l organizzazione e lo stare insieme in generale

Qual è la cosa che proprio non tollerate del vostro futuro marito?!

Ragazze.. Come vi hanno chiesto in sposa?? C'è stata una dichiarazione romantica o avete deciso insieme?? Noi stiamo già organizzando anche se io la proposta la aspetto ancora... Chissà..

Ragazzuole.. Dove andrete in viaggio di nozze?? Quanto spenderete??

Ragazze... Stiamo iniziando a chiedere dei preventivi per il fotografo... Non sapendo però quale sia in realtà un prezzo giusto... Potreste dirmi la vostra esperienza così da potermi regolare? Grazie ...