Solaro, Milano · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3371 giorni fa
Ciao a tutte e buona festa delle donne! Ieri sono andata in giro per negozi con l'idea di trovarmi un vestito per una comunione a cui vado a maggio e l'ho trovato,poi sono entrata in un negozio per cercare delle scarpe argento da mettere sotto al...
3371 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Finalmente sono arrivate le etichette che ho comprato per i miei ventagli e sono perfette per me! Che ne pensate del risultato finale?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3386 giorni fa
Ciao Ragazze mancano meno di 3 mesi al mio grande giorno e sono in cerca dei segnaposti.. voi cosa avete fatto? Mi date qualche idea?
3389 giorni fa
Mi sono completamente innamorata di questi centrotavola e ho chiesto al ristorante per farli.. mi hanno detto che per i candelabri il fioraio vuole 120 l'uno mentre per i vasi 250 😱 Qualcuna di voi l'ha fatto? Vorrei sapere se mi conviene di più...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3390 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isae
3392 giorni fa
Io alla fine ho scelto la carrozza con i cavalli 😬
3394 giorni fa
Ciao ragazze!!! Qualcuna di voi sarà presente il 12 febbraio alla prova menù a villa acquaroli a Bergamo?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3394 giorni fa
3398 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. ieri ho scritto che avevo trovato questi vasetti e li ho comprati come segnaposto.. mi piacciono moltissimo ma ho provato a mettere dentro cinque confetti ed è troppo vuoto.. avete qualche idea per riempire? Ditemi di sì vi...
3398 giorni fa
Oggi sono andata in uno spaccio dolciario che vende anche cose per i ricevimenti.. e girando ho trovato questi vasetti, che ne pensate? Ho pensato di usarli per metterci dentro i confetti e come segnaposto.. ci metterò un nastrino del colore del...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3400 giorni fa
Sera sposine, la prossima settimana comincerò a fare le prove con la mia onicotecnica per la manicure per il grande giorno ma non ho ancora idea di come fare. Voi cosa avete scelto? Ispiratemi vi prego!! Che ne di te di queste?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3406 giorni fa
Ciao ragazze!! Quali unghie preferite fra queste tre proposte per quel giorno?😍La 1,2 o 3?? Sono indecisa!grazie a tuttee😊😊
Ho caricato una foto nel post di Ester
3500 giorni fa
Finalmente sono riuscita a modificare il calendario con foto e scritte..! Ho pensato di inserirlo in una cornice x appenderlo nella nostra futura casetta.. farò diverse copie x cambiare foto e scritte e i vostri?? come sono?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3503 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3504 giorni fa
Ragazze!! Se avete amici a 4 zampe li porterete al vostro matrimonio???? !!!?
Ho caricato una foto nel post di Marina
3506 giorni fa
Eccolo qua il mio calendario!! Sono riuscita finalmente a scaricarlo ed è bellissimo sia modificato che originale :$
Fotografi garanzie ANFM