San Donà di Piave, Venezia · Da Marzo 2025
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Settembre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
248 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
248 giorni faBuongiorno a tutti Noi ci sposiamo a settembre 2026 ma abbiamo già le idee chiare sulla bomboniera che sceglieremo (anche se dobbiamo ancora scegliere il tema 😅) faremo dei trulletti in ceramica decorati a mano con dentro l’olio…cosa possiamo però...
Ho partecipato a un sondaggio
349 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test con promo esclusive di primavera 🌸 Approfitta degli sconti del 5% o addirittura del 20% su questo fornitore, il cui servizio è imprescindibile il giorno del matrimonio 🤗 Qual è il tuo budget per il...
Ho partecipato a un sondaggio
349 giorni faStai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui sotto. All’interno troverai tantissime offerte e...
Ho ottenuto una medaglia!
393 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM