San Donà di Piave, Venezia · Da Marzo 2025
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
33 giorni fa
33 giorni fa
Ho creato un post
33 giorni faBuongiorno, Noi volevamo fare al nostro matrimonio un quadro dove i nostri invitati lasceranno le impronte (non abbiamo ancora decidere se fare l’albero, palloncini, o fuochi d’artificio essendo il nostro matrimonio a tema luce) non so se mi sono...
Ho creato un post
33 giorni faBuongiorno a tutti! A settembre andremo in viaggio di nozze in Sudafrica (8 notti) con un paio di giorni di Safari e poi 6 notti a Mauritius. In Sudafrica a parte le bevande e un paio di pranzi sarà tutto compreso (compreso escursioni, visite...
56 giorni fa
Ho creato un post
57 giorni faBuonasera a tutte! Noi ci sposiamo a settembre e come la maggior parte delle coppie al giorno d’oggi non abbiamo bisogno di niente in quanto conviviamo già da tanti anni Siamo tentati a inserire nelle partecipazioni l’iban in quanto partiamo per il...
94 giorni fa
Ho creato un post
95 giorni faBuonasera! Avevo scritto un paio di giorni fa per aiutarmi a scegliere se Tanzania+zanzibar o Sudafrica+mauritius è molto probabilmente preferiamo Sudafrica…ora però si è aggiunta anche l’opzione Sudafrica+seychelles…voi cosa consigliate? Altro...
95 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
97 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
97 giorni faBuonasera sposine! Ci sposiamo a settembre e stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze…al momento ci hanno fatto 3 proposte: Sudafrica (circa 7 notti) con Safari e poi 5 notti alle MauritiusTanzania (4 notti) con Safari e poi 10 notti a...
101 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
101 giorni fa
Buongiorno sposine…mi sposo a settembre e siamo indecisi sul tema da utilizzare…abbiamo già scelto le bomboniere che sono dei trulletti di olio che prendono il nome di luce perché rispecchiano le luminarie pugliesi con il significato di testimoniare...
Ho creato un post
101 giorni faBuongiorno sposine…mi sposo a settembre e siamo indecisi sul tema da utilizzare…abbiamo già scelto le bomboniere che sono dei trulletti di olio che prendono il nome di luce perché rispecchiano le luminarie pugliesi con il significato di testimoniare...
Ho creato un post
103 giorni faBuongiorno a tutti! Noi ci sposiamo a settembre ma abbiamo già voluto fermare le fedi dato i continui aumenti…al momento avremmo scelto la comoda 3mm in oro rosa di unoaerre…secondo voi è troppo sottile per essere una fede? Grazie mille! E poi...
Fotografi garanzie ANFM