Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Morosita
3327 giorni fa
Buonasera sposine come state? Ho bisogno del vostro aiuto... Stiamo girando un po x i pavimenti😱😱😱. Vogliamo una casa moderna e abbiamo pensato dei pavimenti sul grigio... La nostra casa e' molto luminosa ma ci vengono dei dubbi su come sara' l...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3335 giorni fa
Ciao a tutte siccome ho fatto già i gessetti per la promessa ho fatto uno swaroskino per segnaposto .... vi piace? Io lo adoro!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3336 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
3341 giorni fa
Mancano 90 giorni!!!!!!!! Anziaaaaaa stasera abbiamo festeggiato la nostra promessa con i parenti!!!!! Che belloooooo tutto prende forma mi sento sposaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3356 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei scambiare delle idee con le spose che come me convoleranno a nozze nel 2018, precisamente periodo estivo (io mi sposerò il 21 luglio 2018). Mi sembra che in tante siate/sono già in affanno per i preparativi; io al momento mi...
3359 giorni fa
E a -109 giorni mia zia mi manda il wat up dell abito del paggetto !!!!!!! Che emozione!!!! Mi sto rendendo conto che si sta avvicinando!!!!!!!
3363 giorni fa
Ragazze sono felicissima!!!!! Ecco la mia prova trucco vi piace??? Mel ha fatta arabian stile proprio perché io adoro il trucco!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3364 giorni fa
Ragazze quali sono le migliori marche di bomboniere? Così me le spulcio e vediamo se riesco a sceglierla questa benedetta bomboniera! 😂
3367 giorni fa
Ragazze buongiorno sono contentissima allora avendo il vestito aperto dietro il parrucchiere mi ha fatto in acconciatura innanzitutto molto morbida e anche spettinata come volevo io e tutt un intreccio di capelli che sembra un fiore ovviamente più...
3367 giorni fa
E staseda aporofittando degli sconti poltrone sofà! Ecco arrivare il divano!!!!!!! Vi piace? L abbiamo preso color tortora
3369 giorni fa
Spose buona sera! Giochino passatempo... ho letto un topo dove si parlava a chi attore somigliavano i vostri fm dove ci sono molte foto! Ora invece di parlare di fm voi fare sposine a quale attrice somigliate ?? Mettete qualche fotina sia vostra sia...
Ho caricato una foto nel post di Love
3375 giorni fa
Alla fine abbiamo scelto... abbiamo sforato un po' il prezzo, ma mi piaceva troppo!!! Che ne dite?vi piace
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3375 giorni fa
Ariciao a tutte, mie consigliere! Mia suocera vorrebbe comprarmi gli orecchini e opterebbe per dei classici punti luce ma ho paura che sia un po troppo semplice...voi cosa avete scelto o pensate di scegliere? (Io avrò un'acconciatura semiraccolta...
3375 giorni fa
Spose buon giorno ! Avevo pensato di dare la bomboniera all interno delle wedding bag dove possono mettere anche i confetti ecc .... queste sono le borse .... dovrebbero fare anche una bella scenografia .... che ne pensate ? Baci a tutte
3377 giorni fa
Vi piacciono i miei confetti per la promessa? Baci a tutte spose!! Siamo sempre più vicine al nostro si!
3386 giorni fa
Salve a tutte spose oggi ho scelto le mie bomboniere, allora ho scelto come prima bomboniera è un piccolo candelabro in cristallo della linea incantada, come seconda bomboniera invece un vasetto shabby con 10 confetti misti mentre per la parola delle...
Fotografi garanzie ANFM