Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3113 giorni fa
3124 giorni fa
Spose buon giorno a tutte!! Questo è il secondo mese ufficiale che proviamo una gravidanza... c è chi dice che dobbiamo stare tutti i giorni insieme ... ovviamente a me fa piacere ma non voglio che diventi un "lavoro", è bello stare insieme quando si...
3173 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3173 giorni fa
Buongiorno ragazze 👰💕Ogni volta che una ragazza posta il suo tavolo decorato e abbellito che metteranno la mattina del matrimonio in casa mi chiedo ... "ma a che serve ??? " Sara che vivendo in Giappone non l'ho mai visto ne sentito quindi veramente...
3251 giorni fa
Ragazze sabato mi sposooooooooo il cuore mi batte e pensonsolo a quelloooooo sono 500 giorni che aspetto questo momento è quasi non ci credo che è arrivato!!!!! Godetevibtutto perché i preparativi volanoooooooo
3254 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3272 giorni fa
ciao Ragazze io e il mio fm siamo fissati con i mobili bianchi...ci piace tanto l'idea di arredare la casa con i mobili bianco e qualche tonalità grigio...Secondo voi poi é troppo? Voi che idea avete?? E che colori usate? Grazie
3277 giorni fa
Ho cominciato che il contatore segnava meno 470 .... ne sono trascorsi di giorni, eppure sembra un attimo , questi mesi sono passati velocemente, un anno intero a parlare di quel giorno , ed oggi è così vicino che quasi non ci credo ... ho aspettato...
3279 giorni fa
Avevo pensato ad un acconciatura simile a questa cosa ne pensate? Farò un demiraccolto dietro e volevo qualcosa del genere .... consigli!!!! Grazieeeee
3284 giorni fa
Ecco L abito della mia mamma per il mio matrimonio!!! Ragazze manca un mese sono felicissima ma anche ansiosa
3288 giorni fa
Il mese ptossimo mi sposo ecco qualche angolo di casa mia vi piace?? Baci a tutte
Ho caricato una foto nel post di Federica
3297 giorni fa
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
3300 giorni fa
Ho scelto il buche lo adoroooooooo vi piace? Sono rose e peonie bianche uguale alla foto
3301 giorni fa
Ecco la mia accontura per il grande giorno!!! Vi piace? Condivido sia trucco che capelli guardate e commentate
3318 giorni fa
Buongiorno s tutte ho fatto come bomboniera un portacandele in cristallo della linea incantata è quella è la sua confezione, tra L altro abbiamo sfruttato L idea del brillantino anche come segnaposti e invece come bomboniera regalo ai miei suoceri e...
3325 giorni fa
I lavori alla mia casetta sono finiti ora devo solo pulire ..... vi piace come sta venendo?
Fotografi garanzie ANFM