Ghisalba, Bergamo · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.860 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3366 giorni faBuongiorno sposine! Volevo condividere con voi i nostri aggiornamenti per quanto riguarda la ricerca della casa! Allora, ad oggi ne abbiamo trovata una che rientra nel budget preventivato e ci piace molto... ora vogliamo provare a vedere se riusciamo...
Ho creato un post
3402 giorni faBuongiorno a tutte! Siamo appena tornati da un super pranzo fatto nella nostra futura location... per l'occasione abbiamo portato anche le nostre famiglie X vedere il posto ed assaggiare il cibo... be', che dire, sono rimasti tutti molto soddisfatti...
Ho creato un post
3412 giorni faEbbene sì, oggi festeggiamo 4 anni di fidanzamento e tra 364 giorni saremo sposati!!! Evviva !!!
Ho creato un post
3415 giorni faBuonasera a tutte... domani x la prima volta andrò in un atelier a provare il mio abito da sposa... purtroppo ci andrò con poco entusiasmo e senza l'emozione che questo momento indubbiamente merita... a casa nostra non tira una bella aria......
Ho creato un post
3421 giorni faSposine invernali, ho un consiglio da chiedervi da parte del mio fm! Io molto probabilmente sopra l'abito indosserò un pellicciotto (ci sposeremo il 16/12/2017), ma la nostra domanda è: i vostri fm moriranno di freddo stando solo con l'abito oppure...
Ho creato un post
3424 giorni faIeri il mio fm è andato a dare un'occhiata in un atelier per farsi una mezza idea degli abiti e udite udite: l'ha preso!!! Con la bellezza di un anno di anticipo l'ha già comprato!!! Incredibile, prima della sposa... io non ho ancora provato mezzo...
Ho creato un post
3486 giorni faIeri sono stata in fiera... Bene, tutto bello, tanti fornitori, tanti preventivi ma... Paura a guardare gli abiti da sposa!!! Vi spiego, io ho una mezza idea di quello che mi piace e ieri avevo deciso di provare a toccare con mano un po' di abiti x...
Ho creato un post
3494 giorni fa... Indossare le perle il giorno del matrimonio porta male??? Dicono che significhino lacrime... Io le vorrei mettere ma sono un po' nel dubbio ... Voi che cosa sapete un merito?
Ho creato un post
3495 giorni faBuonasera sposine! Qualcuna di voi sarà presente in fiera a Vaprio D'Adda il prossimo weekend? Io credo di andarci sabato pomeriggio!
Ho creato un post
3503 giorni faOggi io ed il mio compagno festeggiamo il nostro mesiversario e tra 15 mesi esatti, il giorno del nostro 5 anno di fidanzamento, ci sposeremo!!!
Ho creato un post
3508 giorni faBuongiorno a tutte! Venerdì sera siamo stati al ristorante che in teoria avremmo scelto x il ricevimento a fare una prova del loro mangiare prima di decidere definitivamente... Appena arrivati c'era un matrimonio in corso, noi infatti abbiamo gustato...
Ho creato un post
3514 giorni faPer domani abbiamo fissato un incontro con il dj del ricevimento x parlare un po' di tutto e venerdì sera abbiamo una cena di prova in quello che quasi sicuramente sarà il nostro ristorante x il matrimonio... Non vedo l'ora!!! Spero vada tutto bene...
Ho creato un post
3515 giorni faBuongiorno sposine! Datemi un consiglio! Se come bomboniera scegliessi di preparare del liquore in casa, quanto tempo prima dovrei farlo rispetto alla data del matrimonio? Per capire se posso farlo un po' x volta iniziando tempo prima oppure è meglio...
Ho creato un post
3551 giorni faEvviva! Il primo, vero passo è fatto! Ora non si torna più indietro! Si inizia seriamente a pensare a tutto il resto... Non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
3552 giorni faCiao sposina del 16 dicembre!!! Di dove sei di bello?
Ho creato un post
3552 giorni faBuongiorno sposine! Dubbi sul viaggio di nozze... Anzi, di dubbi non ce ne sarebbero, il nostro sogno da una vita è il Brasile però abbiamo un bimbo da portare con noi che per il periodo del viaggio avrà quasi tre anni... Tutti lo sconsigliano perché...
Fotografi garanzie ANFM