Alexandra
Alexandra

Ghisalba, Bergamo · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Dicembre 2017

1443giorni 3hh
ANNALISA
Spose di dicembre - stole - ecopellicce e chi ne ha più ne metta
ANNALISA, Il 6 Settembre 2018 alle 16:44

Ciao sposine che vi siete sposate a dicembre 2017 o a chi si sposerà come me nel 2018..come avete risolto per il coprispalle??ho girato molto ma nn trovo nulla di bello...vorrei anche comprarlo usato...

ANNALISA, domenica 21-Ott-18 30
Ilaria
Finalmente sposi!!!!
Ilaria, Il 3 Settembre 2018 alle 20:18

Ecco un po di foto del nostro giorno....

Mariana, mercoledì 5-Set-18 24
Francesca
Piovono imprevisti
Francesca, Il 18 Luglio 2018 alle 10:34

Ciao a tutti!!!!a -4 piovono imprevisti più o meno grandi...infatti il prete è venuto a mancare ieri, il cuscinetto fedi disperso noi meandri di Bartolini, il vestito di mio papà ancora da...

Francesca, mercoledì 18-Lug-18 22
Stefi
Parrucchiere di fiducia...addio
Stefi, Il 29 Giugno 2018 alle 00:21

È il mio parrucchiere da qualche anno.. le ultime due volte per uma semolice piega è stato una vera delusione, ha cambiato prodotti e mi ha seccato.tutti i capelli poi chiedevo una cosa e la ragazza...

Letizia, giovedì 27-Set-18 25
Alexandra
Msc Sinfonia
Alexandra, Il 20 Giugno 2018 alle 07:45

Ciao sposine! Noi ci siamo sposati sei mesi fa e subito dopo il matrimonio siamo partiti X Gran Canaria, ora facciamo un’altra settimana di viaggio di nozze in crociera, partiamo il 30 giugno con Msc...

Valeria, mercoledì 20-Giu-18 1 91
Mariana
Pulmino Volkswagen
Mariana, Il 10 Giugno 2018 alle 22:11

Salve ragazze, ho bisogno di un consiglio. mi sposo il 1/08/2018 e ho prenotato il pulmino vintage della Volkswagen, perché punto primo mi piace tantissimo e secondo mi da la possibilità di mettere le...

Gessica, martedì 12-Giu-18 12
Elena
Unghie semipermanente!
Elena, Il 20 Marzo 2018 alle 21:48

Ragazze mi fate vedere che unghie SEMIPERMANENTE vi farete nel grande giorno ??? oggi ho fatto la prova con un colore nude... ma proprio non mi ci vedo. è bello ma io per me non me lo vedo, penso sia...

Adriana, sabato 30-Giu-18 18
Sara
💅💅💅💅 Unghie scure?
Sara, Il 1 Marzo 2018 alle 19:18

Ma...le unghie per la sposa devono esser per forza chiare o con la french...non so... una che ha sempre i colori scuri estate e inverno non può mettere lo smalto che più gli piace??? tanto il bianco...

Sara, domenica 4-Mar-18 68
Silvia
Indosserai Gioielli il giorno delle Nozze
Silvia, Il 22 Febbraio 2018 alle 17:49

So che da tradizione la fede dovrebbe essere il solo anello almeno durante la cerimonia. Mi chiedevo per quanto riguarda un bracciale tipo tennis secondo voi è concesso ??? io non porto orecchi ed...

Ayaka, giovedì 22-Feb-18 22
M
Chi come me fara il viaggio di nozze in ritardo 😄
Manuela, Il 21 Febbraio 2018 alle 12:00

Ciao sposine come già dal titolo si capisce ke diciamo non ho fatto il viaggio di nozze vero e proprio ma abbiamo fatto solo 5 gg su Ischia alle terme quest'anno andremo a fare il viaggio in nozze...

Agnieszka, mercoledì 21-Feb-18 9
Giulia

Non c’è niente da fare continuo a salvare foto della location che abbiamo scelto per il Nostro Matrimonio... 💚 Ne sono follemente innamorata il mio unico problema ora sarà trovare un abito altrettanto...

Giulia, mercoledì 21-Feb-18 74
Ilaria
Finalmente location!!!!
Ilaria, Il 6 Novembre 2017 alle 10:10

Buongiorno ragazze....finalmente...un' altro piccolo passo x il nostro.grande giorno!!!! Agriturismo bloccato!!!! Tra 300 giorni sarà tutto x noi!!!!!

Alexandra, domenica 18-Feb-18 8
Daniela
bimby Si!? bimby No?!
Daniela, Il 16 Febbraio 2018 alle 20:45

Ciao Sposine chi di voi ne ha uno? Noi non facciamo la lista nozze. Con i soldi andremmo in viaggio di nozze e volevamo acquistare un bimby essendo una spesa grande volevo sapere cosa ne pensate. Oggi...

Marigio, venerdì 20-Apr-18 288
laura
Acconciatura
laura, Il 16 Febbraio 2018 alle 19:52

Su internet mi sono imbattuta in questa acconciatura..che ne pensate??

Alessandra, sabato 17-Feb-18 38
L
Viaggio di nozze
Letizia, Il 13 Febbraio 2018 alle 09:43

Ciao!!! Io e il mio fm, abbiamo scelto il sud america come meta della nostra luna di miele Abbiamo massimo 15 giorni a disposizione, non ci siamo mai andati lì, e pensavamo di vedere solo una...

Selenia, domenica 18-Feb-18 8
Rinella
Viaggio di nozze
Rinella, Il 13 Febbraio 2018 alle 09:33

Noi partiamo giorno 7 maggio da Palermo msc divina e 19 maggio da Venezia msc sinfonia Ce qualcuno che prenderà anche queste crociere?

Alexandra, martedì 13-Feb-18 2
Sara
Crociera prenotata
Sara, Il 25 Gennaio 2018 alle 04:53

Ciaooo sposine... abbiamo prenotato la nostra crociera con noi verranno tutti i nostri testimoni accompagnati da relative mogli mariti. E figli questo sarà il nostro regalo per i testimoni... bello...

Sara, giovedì 25-Gen-18 10
Federica
Le mie scarpe di ricambio!!!
Federica, Il 14 Gennaio 2018 alle 21:51

Ciao ragazzi/e dopo averle cercate tanto in giro senza trovarle..oggi le ho comprate su Amazon in super sconto!!!! Io amo le Converse e vi dirò, queste con la zeppa non mi fanno proprio impazzire, ma...

Clarissa, martedì 16-Gen-18 37
Elsinore
Sognare di tradire
Elsinore, Il 13 Gennaio 2018 alle 10:55

Buongiorno brides, capita spesso anche a voi di sognare di tradire fm? Sono onesta , da sveglia non mi passa nemmeno dall'anticamera del cervello ( salvo che si presenti Brad Pitt, ma in tal caso fm è...

Alexandra, sabato 13-Gen-18 17
Mary
L’anello 💍
Mary, Il 12 Gennaio 2018 alle 11:19

Il mio fm mi ha regalato l’anello che ho sempre immaginato 😍 (grazie anche all’aiuto della mia amica ahahahah) e da quando mi ha fatto la proposta non me lo tolgo più dal dito, se non per andare a...

Rita, sabato 13-Gen-18 19
Agny
Amici invitati
Agny, Il 12 Gennaio 2018 alle 12:12

Ragazze vi spiego. Il mio fm è di una regione diversa dalla mia, quindi io da circa tre anni, ho lasciato la mia regione e mi sono trasferita da lui. Qui non avendo amicizie, ho iniziato ad uscire con...

Piri, venerdì 12-Gen-18 16
Assunta
Cucina con un lavello
Assunta, Il 6 Gennaio 2018 alle 21:22

Ciao, siamo stati da mondo convenienza per vedere x l'arredamento. Abbiamo visto questa cucina,inclusa di lavastoviglie viene 1086. Il problema è che ha un lavello😣 aggiungendo un altro mi viene...

Daniela, martedì 16-Gen-18 95
Elenia
Dubbio- Pigiama
Elenia, Il 8 Gennaio 2018 alle 12:47

Ciao ragazze oggi mi é venuto un dubbio... Noi ci sposiamo di mattina quindi max alle 19 credo che saremo già in stanza....Stavo pensando al resto della serata ecc... Che mi consigliate? Ovviamente un...

Daniela🌹, lunedì 8-Gen-18 35
R
Reggicalze si.? Reggicalze no.?
Roberta, Il 7 Gennaio 2018 alle 00:04

Ciao ragazze, domanda.... per quanto riguarda il reggicalze.? Cosa mi dite.? C'è chi dice si.. C'è chi dice no... si accettano consigli.. Grazieee

Roberta, domenica 7-Gen-18 9
Luke
Consigli fioraio Bergamo
Luke, Il 7 Gennaio 2018 alle 01:43

Care ragazze vi scrivooooo....(insomma la canzone)mi sa che sono l unico maschietto che scrive in questo gruppo.. 😁 la mia dolce metà ride per le boiate che scrivo, volevo domandarvi rigurardante il...

Luke, domenica 14-Gen-18 60
Tata
Canzone al taglio della Torta!
Tata, Il 6 Gennaio 2018 alle 14:15

Sposine avete pensato che canzone mettere quando taglierete la torta con il vostro maritino? sarà un altro momento emozionante...

Cristina, venerdì 12-Gen-18 19
Raffaella
Fedi, forse sarebbe ora di pensarci
Raffaella, Il 6 Gennaio 2018 alle 15:57

Oggi a pranzo siamo stati dai miei suoceri e c'erano anche il fratello di fm e sua moglie, che saranno i suoi testimoni e che si sono proposti di regalarci le fedi.Ora, già noi volevamo una cosa...

Francesca, giovedì 22-Feb-18 28
Annet
Che testimoni
Annet, Il 6 Gennaio 2018 alle 17:41

Sposine.... postate foto con i vostri testimoni!!! Per fortuna che ci sono!!!

Annet, martedì 27-Mar-18 24
Jessica
Acconciatura e capelli sottili
Jessica, Il 6 Gennaio 2018 alle 18:02

Ciao sposinee...oggi ultimo giorno di festa...e ci lasceremo alle spalle le vacanze natalizie...riflettevo sulla mia acconciatura(motivo di ansia😥) Sposine con i capelli sottili a meee...che...

Wioletta, martedì 9-Gen-18 47
Denise
Permanente. Chi l'ha fatta?
Denise, Il 5 Gennaio 2018 alle 19:35

Buonasera a tutte, a settembre mi sposo ma avendo i capelli lisci che tengono poco la piega avevo pensato di fare la permanente giusto per dargli un po' di volume. Chi di voi l'ha fatta? Mia mamma me...

Roberta, martedì 9-Gen-18 26
Gloria
Testimone!!
Gloria, Il 9 Ottobre 2017 alle 22:54

Ragazze ma voi avete mai fatto da testimone? Se si quanto avere speso per le fedi oppure soldi in busta? Oggi sono rimasta un po' delusa dalla mia, che appena ha sentito il costo delle fedi :600 euro,...

Susy, lunedì 22-Gen-18 86
M
Info Villa Mattioli e Villa Orsini Colonna!
Martina, Il 3 Gennaio 2018 alle 17:12

Ciao a tutte, mi sposo a marzo/aprile 2019. Vorrei alcune informazioni su Villa Mattioli e Villa Orsini Colonna. Quali sono più o meno i prezzi? C'è un numero minimo di invitati da rispettare? Se ci...

Rossana, lunedì 26-Feb-18 9