Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Precisa Giugno 2019 Roma

L’anello 💍

Mary, il 12 Gennaio 2018 alle 11:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Il mio fm mi ha regalato l’anello che ho sempre immaginato 😍 (grazie anche all’aiuto della mia amica ahahahah) e da quando mi ha fatto la proposta non me lo tolgo più dal dito, se non per andare a dormire.
Voi lo indossate sempre?
Ma soprattutto...al matrimonio si usa portare l’anello di fidanzamento oppure no?

19 Risposte

Ultime attività da Rita, il 13 Gennaio 2018 alle 15:36
  • Rita
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary Smiley smile anche io da quando l'ho ricevuto non lo tolgo maiii!!! Smiley love tranne quando dormo e quando pulisco casa Smiley xd il giorno del matrimonio però non penso di metterlo Smiley smile

• Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo tolgo neanche per dormire ma ilggdel matrimonio voglio solo la fede...
    • Rispondi
  • Kamila
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Kamila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai tolto lo porto sempre con me, sempre!!!
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho tolo piú nemmeno il giorno del matrimonio ma lo spostoto sulla mano destro. 😄
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in casa lo tolgo! Lo metto sempre prima di uscire😊il giorno delle nozze non lo indossero' , mi.piace che ci sarà solo la fede!!!!
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giorno delle nozze non lo metto, la fede sarà l'unica protagonista. Valuterò se mettere l'anello di fidanzamento sulla mano destra, anche se ho già una fedina che non tolgo mai, o faccio il cambio... boh non so Smiley xd

La sera lo tolgo, ma a volte lo lascio.

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono in casa lo tolgo. Ma se esco per lavoro o altro lo metto sempre. Comunque io no. Al matrimonio avrò solo la fede.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la foto?!?!! Siamo curiose! Io lo porto quasi sempre tranne in palestra e di notte . Il giorno del matrimonio però no, lo lasciai a casa! solo la fede!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo tolgo perché con il lavoro che faccio i prodotti lo
    rovinerebbero ma lo metto subito appena torno a casa anche perché è un trilogy particolare lo ha fatto fare lui(lo trovi nelle mie foto)quindi molto prezioso ho molta paura ma lo adoro quindi non me lo toglierei mai se potessi
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Non lo tolgo neppure io! Inoltre il giorno del matrimonio lo porterò all’anulare destro! !
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Sere22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo tolgo solo per dormire...è l'anello dei miei sogni!

• Rispondi
  • Eva1509
    Super Sposa Settembre 2018 Ragusa
    Eva1509 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non lo tolgo mai (solo la notte per dormire)... per il matrimonio vorrò indossarlo nella mano destra anche perché i miei gioielli saranno solo punti luce. Dopo il matrimonio penso lo porterò insieme alla fede 😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo tolgo mai nemmeno ora che sono sposata!
    Al matrimonio non indossavo niente 😊
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io lo indosso sempre!!! Lo tolgo solo per andare in palestra perchè ho paura di perderlo in piscina (in realtà è impossibile perchè sulla nocca si blocca ma..si sa mai!!!) o cmq di farmi male mentre faccio palestra..

del resto sempre! Doccia, dormire, lavorare..

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cve io sappi la mano deve essere libera solo per la fede! Io lo tengo anche di notte,lo tolgo però quando lavoro perché sono estetista altrimenti tra cera e solventi lo rovinerei...
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Bergamo
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo tolgo appena arrivo in casa ma quando esco lo indosso sempre... al matrimonio ci tenevo ad averlo insieme al bracciale di Pandora che mi ha regalato e a cui tengo un sacco, entrambi li portavo sulla mano destra 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono una di quelle che non lo toglie mai mai mai. Quelle poche volte che l'ho sfilato mi sentivo come se mi mancasse qualcosa. Il giorno del matrimonio credo che lo passerò sul dito della mano destra (mi darebbe fastidio lasciarlo a casa proprio quel giorno) ma dal giorno dopo saranno insieme solitario e fede.

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Easya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo tolgo mai, neanche per fare la doccia, da 3 mesi e non ha neanche un graffio. Il giorno del matrimonio non lo porterò perché voglio che sia protagonista la fede ma dal giorno dopo li porterò insieme.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Smiley laugh Anche io non lo tolgo mai se non per fare le pulizie e dormire! Per il matrimonio... non lo so. Io lo metterei sulla destra in caso (ho visto che mi sta), perché poi ho intenzione di tenere fede e solitario sull'anulare sinistro insieme. Già dopo poco più di una settimana me lo sono tolta per andare in palestra e mi sentivo nuda. Non riuscirei a non metterlo!

Ora però la curiosità si fa sentire! Foto?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa