Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elsinore
Sposa TOP Maggio 2018 Catania

Sognare di tradire

Elsinore, il 13 Gennaio 2018 alle 10:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Buongiorno brides, capita spesso anche a voi di sognare di tradire fm? Sono onesta , da sveglia non mi passa nemmeno dall'anticamera del cervello ( salvo che si presenti Brad Pitt, ma in tal caso fm è avvisato). Nei sogni solitamente lo tradisco con qualcuno che stimo oppure con chi trovo carino e attraente caratterialmente. Magari non sogno tradimenti spinti eh, magari solo un bacio, ma le emozioni sono forti. Non sogno mai la stessa persona inoltre. Non so...a voi capita?

17 Risposte

Ultime attività da Alexandra, il 13 Gennaio 2018 alle 17:19
  • Alexandra
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Bergamo
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capitava quando stavo con il mio ex... e molte volte sognavo di tradirlo con quello che ora è diventato mio marito!!! Ad un certo punto non ho più resistito e dovevo vedere se era bello come nei sogni oppure no e alla fine ho scelto bene!!! A volte i sogni sono davvero premonitori!!! Il punto che X lui era la stessa cosa con la sua ex! Spesso sognava me!!! Siamo una coppia perfetta direi! Ora però non mi capita più sognare altre persone, di vede che sono soddisfatta così!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi è mai capitato...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capitano e uno proprio stanotte..con un ragazzo che conksco ma che non vedo da anni... Anche lui fidanzato...ma solo baci...però passionali🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Mi è capitato diverse volte di fare sogni simili!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio fidandato lo tradirei con due tipi: patrick dempsey e justin timberlake 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stanotte ho sognato il mio ex!!! Con su moglie e figlia! Ma non lo vedo da anni!! 😂😂 non so se definirlo tradimento, non succedeva nulla e anche nel sogno parlavo del mio fidanzato, ma il fatto di aver sognato il mio ex, quando mi sono svegliata mi ha fatta sentire in colpa....ok, non sono normale!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhh allora confessa!!!! Ti puace l'uomo cavernicolo...bello peloso!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elsinore, a me personalmente non è mai capitato di sognare di tradire nè ora con fm nè prima con altri fidanzati. In compenso ogni tanto da quando conviviamo mi capita di sognare che sia fm a tradirmi e che tutto contento e soddisfatto mi racconti la sua avventura..e io che sto lì ad ascoltarlo tranquillamente. Cosa assurda se non altro perché io non sono affatto gelosa e, sebbene fm sia circondato di donne, non ho nessun dubbio sulla sua fedeltà... mah!!
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche a me! E la cosa strana di questi sogni è che non c'è nemmeno il pensiero del tradimento, della serie "uuuuuh marcello non lo scoprirà mai", semplicemente c'è questa persona (che raramente sono persone che conosco, sono prevalentemente personaggi di serie tv o persone inventate 😆) succede e basta. Quando al mattino racconto al mio compagno I sogni più eclatanti ne ridiamo, a volte succede, più spesso nei giorni che precedono il ciclo a causa degli ormoni sballati. La più divertente dell'ultimo periodo: stavo per sposare Robb Stark del trono di spade - neanche l'attore, proprio il personaggio 😂 - e all'improvviso esco pazza per il cuoco, che è un omone di due metri per centottanta chili, una roba enorme, con la barba luuuunga e folta, ti giuro, è stato orribile 😆😆 sono scappata con lui non mi ricordo neanche dove, un sogno stranissimo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddiooooo pure io!!! Stanotte ho sognato che andavamo in.concessionaria x fermare l.auto x il matrimonio e come autista.....c era il mio ex!!! Aiutooooooooihihih
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Easya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È assolutamente normale, io da quando ho iniziato i preparativi per le nozze sogno in continuazione il mio ex 😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho mai fatto di questi sogni..Anzi ultimamente nn ricordo nemmeno cosa sogno
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elsinore tranquilla che capita! Personalmente mi capita di farlo con sconosciuti e non solo bacetti! 😉
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elsinore,
    sì, è capitato anche a me! Credo, e ne sono certa, che prima o poi accada a chiunque di sognare di tradire.

    Come dici tu, provi delle emozioni forti, e magari non ti senti neppure in colpa, ma se ci rimurgini, magari, i sensi di colpa arrivano!

    In primis bisogna capire con chi avviene il tradimento; per esempio, sognare di tradire con una persona famosa potrebbe significare che si ha il desiderio inconscio o cosciente di volerla conoscere, di apprezzarla e stimarla come professionista.

    Se si sogna di tradire con il capo, altro esempio, si ha come l'esigenza di volere di più a livello lavorativo.

    Il contenuto manifesto del sogno non è mai uguale a quello latente, per cui, nonostante le sensazioni forti, non è detto che si potrebbe provare attrazione per quella esatta persona con la quale avviene il tradimento!

    Solitamente, il simbolo del tradimento potrebbe essere quello di esplorare nuovi confini insieme al tuo lui, al desiderio passionale che c'è tra voi e che ha bisogno di nuove scoperte. Novità. E, sicuramente, mette in evidenza che hai tanto da dare.

    Poi, altre volte, questi sogni possono essere un campanello di allarme, qualcosa che non va nella vita affettiva; francamente, dubito che sia il nostro caso! 😜

    Ad ogni modo, i sogni non sono mai volontari, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi!
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non è mai capitato.. cmq io nel caso lo farei se capitasse christian bale dalle mie parti aahahah

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato, più di una volta ma l’altro non lo
    conoscevo e in più non ero molto convinta 😂😂😂 che sogni strani
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me ne intendo di psicologia, ma secondo me capita un po’ a tutti... io solitamente nei sogni mi sposo con Enrique Iglesias 🤣 al mattino li racconto sempre al mio compagno e ci ridiamo su!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione