Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Cucina con un lavello

Assunta, il 6 Gennaio 2018 alle 21:22 Pubblicato in Vita di coppia 0 95
Ciao, siamo stati da mondo convenienza per vedere x l'arredamento. Abbiamo visto questa cucina,inclusa di lavastoviglie viene 1086. Il problema è che ha un lavello😣 aggiungendo un altro mi viene 2000euro!il doppio.
Voi avete un lavello?vi trovate bene?

Cucina con un lavello 1

95 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 16 Gennaio 2018 alle 08:18
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se aggiungi un lavello,la cucina aumenta di lunghezza,ma con questa non hai nemmeno un piano di appoggio.
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Luglio 2015 Vibo Valentia
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio:non prendere composizioni base.scegline una con elettrodomestici più belli,top più spesso e lavandino non base.poi uno o due dipende:io ho fatto lavastoviglie,però un lavello,la vaschetta e lo sgocciolatoio.però niente composizione base,non conviene qualitativamente
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto aumenta di prezzo
    • Rispondi
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo aggiungerei perché altrimenti ti mancherebbe il piano di appoggio....la lascerei così...anche io ho solo un lavello ma uso sempre la lavastoviglie tranne per qualcosa e mi basta
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Bergamo
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno solo e la lavastoviglie... mi trovo benissimo perché tanto ci labi giusto qualche cosa perché il grosso li fa la lavastoviglie
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi per la cucina abbiamo scelto un solo lavello e mi trovo benissimo.
    Io di base faccio sempre la lavastoviglie tranne se devo lavare cose che non ci vanno e anche lavando a mano mi trovo bene ugualmente, considera il mio futuro marito è chef e a casa cucina come al ristorante quindi usando tante cose e si trova anche lui bene
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusa ma sotto allo sgocciolatoio hai la lavastoviglie, se metti un'altra vasca dove t spostano la lavastoviglie?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusa ma sotto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che hai anche poco spazio per appoggiare qualcosa quando cucini 🤔
    • Rispondi
  • Mantra
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Mantra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Assunta, credo che tutto dipenda da quanto cucini e quanto usi la lavastoviglie: se lavi tutto a mano potrebbe essere un problema un solo lavello ma se usi la lavastoviglie non credo sia molto complicato. Noi stiamo vedendo una cucina che per una questione di design ha un'unica vasca grande ed è senza sgocciolatoio ed onestamente il problema non me lo sto ponendo 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ce l'ha il nonno del mio fm e qnd vado da lui e faccio i piatti mi avvilisco....non mi trovo per nnt...xk mentra insaponi devi trovare il posto dove mettere i piatti insaponati poi riprenderli uuuuu no....pensaci bene xk metti xhe ci sono piú persone dove poggeresri tt le cose....io penso meglio fare una spesa anke un po piú altina ma comoda...xk se un domani non ti dovessi trovare bene dovresti rifarla totalmente daccapo...il che comporterebbr il triplo delle spese...cmq il mio è un NO categorico te lo sconsiglio vivamente..
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho conosciuto mio marito aveva arredato casa da pochissimo, e purtroppo ha scelto un lavello e per di più pure in acciaio satinato. Dire che lo detesto è poco, un lavello è scomodissimo, considerando poi che ero abituata a due lavelli con un lungo gocciolatoio. Per non parlare che è pure satinato, sembra sempre sporco, per portarlo a lucido devo lavare lavare e lavare. Quindi un consiglio: non prendere un lavello e non prenderlo in acciaio satinato. In futuro potrò cambiarlo in acciaio lucido finalmente, ma purtroppo un lavello mi resterà sempre! 😖
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Sassari
    Katix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il prezzo cambia di così tanto perché devono cambiarti completamente la predisposizione in quanto, il secondo lavello devono inserirlo lì dove sotto c’è la lavastoviglie, X cui serve lo scarico del secondo lavello proprio dove c’è la lavastoviglie e la cosa va a stravolgere il tutto. A mio parere lascia tutto com’è perché tanto hai la lavastoviglie ed il secondo lavello non serve. Anche a me è così anche se ho un bel piano d’apoggio.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Agosto 2018 Reggio Calabria
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei sicura che cambi di così tanto? Non è che magari hanno sbagliato qualcosa? Prova a guardare il prezzo sul sito.. noi da Mondo Convenienza abbiamo fatto una cucina da più di 3,5 metri con isola molto grande, molti optional tra cui doppio lavello con sgocciolatoio, 5 fuochi, led e altre comodità e siamo sui 3.500€
    Questa è il progetto

    Cucina con un lavello 2
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2018 Avellino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq credo k questa enorme differenza di prezzo sia perché,da come si evince dalla foto,non c'è molto piano di appoggio quindi devono stravolgere interamente il disegno della cucina. Cmq ripeto, se c'è la lavastoviglie un lavello é sufficiente..a differenza non c'è mai abbastanza piano di appoggio,infatti io successivamente ho preso la penisola separata
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scomodo un solo lavello! Ti è difficile gestire piatti e pentole sporche da lavare

    se non puoi sforare il budget, dovresti abituarti ad usare un solo lavello, penso sia questione di abitudine poi.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si mondo convenienza se spezzi la loro composizione bloccata ti fa pagare ogni singolo pezzo. Io cmq avendo la lavastoviglie ho preso un solo lavello e mi trovo bene
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2018 Avellino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno, ero in panico all'inizio essendo abituata al doppio.. Ora.. Nn fa nessuna differenza. Non ne sento la mancanza anche perché avendo la lavastoviglie il doppio per me é inutile
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco ad aprire il preventivo! Guarda noi siamo andati da Centro Convenienza per la cucina e non ho avuto grandi differenze di prezzo per il secondo lavello!! Mi sembra strano che ti chiedano 100€ per un lavello in più! Comunque anche io ho scelto il doppio lavello nonostante la lavastoviglie!scelta personale ma se mi dicessero che un lavello in più cambia il prezzo di così tanto lascerei perdere anche io!!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti faccio vedere il preventivo

    Cucina con un lavello 3

    Cucina con un lavello 4
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vorrei scoraggiarti ...

    Cucina con un lavello 5

    Cucina con un lavello 6
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho risposto al messaggio sbagliato, scusami hahahaha
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa?.?? Il doppio???
    Resto veramente basita... E mi sto deprimendo perché anche noi eravamo orientati per una cosa del genere e pensavamo di andare a vedere da mondo convenienza ma io voglio assolutamente due lavandini e 2000 euro per una modifica così piccola sono eccessivi...
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    * non ci stiamo con lo spazio
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione qui, ogni volta è una lotta perché mentre si cucina bisogna tenere lavato altrimenti dopo cena è l'inferno. È anche vero che Assunta avrebbe la lavastoviglie, io no perché non ci stavano lo spazio 😧
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due e mi trovo benissimo...ovviamente hai un sacco di spazio...ma se hai la lavastoviglie non penso sia un grande problema un solo lavello
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se hai la lavastoviglie e la usi allora un lavello solo è sufficiente. Noi ne abbiamo due per errore...nel senso che io ne avrei voluto solo uno e poi si sono confusi con l'ordine Smiley laugh e dopo 5anni di utilizzo resto dell'idea che sarebbe stato meglio averne uno solo. Ripeto però che noi a mano non laviamo praticamente mai nulla.
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un solo lavello, spero presto di poter cambiare, e troppo poco, non ci stanno neppure le pentole di 1 cena in 2.....
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se sei abituata con due lavelli ci vuole solo un po’ di tempo per abituarsi . anche se io personalmente son sicura che con uno non c’è la farei mai . Però se hai la lavastoviglie alla fine potrebbe andare Smiley winking
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    918 euro come la vedi e quasi 2mila euro modificata con 2 lavelli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione