Ciao, siamo stati da mondo convenienza per vedere x l'arredamento. Abbiamo visto questa cucina,inclusa di lavastoviglie viene 1086. Il problema è che ha un lavello😣 aggiungendo un altro mi viene 2000euro!il doppio. Voi avete un lavello?vi trovate bene?
Ciao, siamo stati da mondo convenienza per vedere x l'arredamento. Abbiamo visto questa cucina,inclusa di lavastoviglie viene 1086. Il problema è che ha un lavello😣 aggiungendo un altro mi viene 2000euro!il doppio. Voi avete un lavello?vi trovate bene?
Se hai la lavastoviglie credimi che non risentirai il fatto di avere un lavello!!! il rivenditore a me ne aveva consigliato solo uno in presenza di lavastoviglie...recuperi in piano di lavoro che nn basta mai!!
Visualizza messaggio citato
Anche io a casa di mamma sono stata abituata con due lavelli ma senza lavastoviglie e mi sembrava impossibile riuscire a fare tutto con un solo lavello. Ma lo spazio a dispozione e i soldi sopratutto ci hanno portato a prendere un solo lavello ed è bastato solo farci un po’ di abitudine..
Ciao. Noi a casa abbiamo la stessa cucina, stessa composizione con un lavello solo. Usiamo molto la lavastoviglie e quindi si riesce a far tutto anche con un lavello solo.
Visualizza messaggio citato
Si, infatti siamo rimasti un po' male.ci hanno detto che così è una cucina fatta su misura e aggiungendo il lavello si modifica tutta la cucina.
Ciao...io avrò una vasca,più una piccolina e lo sgocciolatoio...cmq ti dico una cosa,quando c è la lavastoviglie una sola vasca va bene...secondo me è...poi sono abitudini...
1000€ in più solo con l aggiunta di un lavello???comunque io ho una vasca sola grande però e mi basta perfettamente anche perché io faccio quasi sempre la lavastoviglie e la vasca grande mi è comoda x lavare le pentole grandi e larghe