Ciao, siamo stati da mondo convenienza per vedere x l'arredamento. Abbiamo visto questa cucina,inclusa di lavastoviglie viene 1086. Il problema è che ha un lavello😣 aggiungendo un altro mi viene 2000euro!il doppio. Voi avete un lavello?vi trovate bene?
Ciao, siamo stati da mondo convenienza per vedere x l'arredamento. Abbiamo visto questa cucina,inclusa di lavastoviglie viene 1086. Il problema è che ha un lavello😣 aggiungendo un altro mi viene 2000euro!il doppio. Voi avete un lavello?vi trovate bene?
Ma sei sicura 1000 euro in più per una vasca?? Mi sembra eccessivo!!! Cmq no io..tassativo 2 lavelli.... quando ero in affitto ne avevo uno e mi trovavo malissimo...per cui ho messo dei paletti per la.cucina: lavastoviglie e 2 lavelli.
1000 euro in più per un lavello??😕😕😕assurdo.. io ho due vasche e la lavastoviglie. . Ma preferisco sempre lavare a mano.. quindi non mi pento delle due vasche: in una lavo e in una sciacquo
Ne ho uno e vicino un piccolino per lavare frutta e verdura ,mi ci trovo benissimo...anch io ho preso la cucina poco fa e mi ero posta lo stesso dubbio....uno secondo me e' sufficente cmq
Io ho proprio questa...una vaschetta sola,PESSIMA COSA!!!la maledico ogni giorno...un altra cosa che maledico è l’assenza di piani d’appoggio oltre quei 20cm dove non ci si fa nulla...se non hai altri piani d’appoggio in cucina,al di fuori della cucina stessa considera anche questo
Io ho un solo lavello perché ho la lavastoviglie. ..di solito le cucine con lavastoviglie hanno un solo lavello...non mi trovo male sinceramente. ..anche se quello a 2 è sicuramente più comodo
Secondo me è un'assurdità aumentare di 1000€ 😨😵 Proprio per questo il preventivo per la cucina ci veniva di più che in mobilificio, basta che la personalizzi e il prezzo lievita. Comunque con la lavastoviglie un unico pozzetto non dovrebbe essere così problematico
Ma sembra strano a mondo convenienza così caro xk comunque è piccola in se la cucina un aggiunta di un pozzetto non dovrebbe costare 1000 euro in più. Comunque è molto bella ☺️
Ciao io ce lo simile ma xke non ho potuto scegliere sono in affitto x ora ed era arredata sono molto belle come cucina x quello che costano ma ti sconsiglio un solo lavello
Visualizza messaggio citato
Appunto dai almeno hai un piccolo spazio in più se devi poggiare qualcosa o usare il tagliere..pensa che io ora mi trovo in germania in affitto e la cucina è larga si e no un metro, e il mio lavello è tondo senza neanche la parte x scolare i piatti 😫😫😫😫 che tragediaaaa