Latiano, Brindisi · Da Febbraio 2016
Desidero la perfezione, non sono molto romantica. Punto sempre al meglio, e oltre.
- Super Sposa
- 3.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3386 giorni fa
Ecco il mio anello, 💍❤Me lo diede a Pasqua, nell'uovo me lo fece trovare 😍 come vi hanno dato il vostro, e com'è ?
3408 giorni fa
Leone leone Le spose nate sotto il segno del Leone sono autentiche e fedeli alle proprie idee. Tutto dovrà essere organizzato secondo dei canoni ben precisi dettati da lei e rispettati al massimo. Ciononostante sarà proprio questo suo estremo rigore...
3408 giorni fa
La Bilancia si sente più completa quando è in coppia con il proprio amato, per sempre. Questo segno è il simbolo della Bilancia che bilanciando il meccanismo vuole stare alla pari, tranquillo. Si pensi alle bilance della giustizia e a come esse...
3408 giorni fa
Buongiorno belle, io come regalo di natele ho scelto questo bracciale, e in coordinato cerano anche i gemelli, che mi piacevano molto, ma non gli ho presi per paura che non andranno bene con il suo vestito. che ne pensate? voi che state regalando a...
Ho caricato una foto nel post di Clara
3409 giorni fa
Buongiorno sposine, chiedo un vostro parere in quanto prossima settimana dovremmo fare il fidanzamento ufficiale e scambiarci anello e orologio.. adesso il dilemma è su che budget si aggirano dei buoni orologi e che Marche dovrei vedere? Raccontatemi...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3416 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
3422 giorni fa
Girando e guardo un pò in giro, ho visto queste ghirlande di saponette profumate. vi allego foto. cose ne pensate e adatta come bomboniera? vi farebbe piacere riceverla? sotto trovate la pagina e tutti i tipi che fanno. http://www.amorevole.com/it/...
3425 giorni fa
Che scarpe metterete sotto il vostro abito? le avete già scelte? allegate foto. Io vorrei una scarpe gioiello, in modo da poterla sfruttare anche dopo, ma ancora non ho idea, ma premettere che sotto il mio vestito non si vedranno proprio scarpe n.1...
3427 giorni fa
Può sembrare stupido, ma che emozione comprare qualcosa per la propria casa. Il mio primo acquisto sono stati questi asciugamani. Avrei voluto comprare tante altre cose ma mi sono fermata ? E voi che acquisti state facendo ???
Ho caricato una foto nel post di Candy Tessa
3456 giorni fa
ciao ragazze, sapete dirmi di chi è? mi piace un sacco!!!! grazie in anticipo. ecco l'abito:
3470 giorni fa
Buongiorno, chi di voi participerà il 30 ottobre alla sfilata di Idea Sposa a mesagne ? http://www.habitatazzarito.it/home/news/news/wedding-party-habitat-un-evento-dedicato-agli-sposi evento
3475 giorni fa
Sembra ieri che abbiamo fissato la data e dicevo sempre, quanto tempo manca ancora, posso fare le cose con calma molta calma. E oggi siamo già a -365 che emozione e che ansia ?
3491 giorni fa
Buongiorno, voi a che punto siete con la casa? Noi stiamo aspettando a benedizione da parte del comune che ci danno l'ok per incominciare se tutto va bene, so io il nervoso che ancora non possiamo fare nulla e sicuramente per l'anno prossimo non...
Fotografi garanzie ANFM