Latiano, Brindisi · Da Febbraio 2016
Desidero la perfezione, non sono molto romantica. Punto sempre al meglio, e oltre.
- Super Sposa
- 3.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3294 giorni faEcco la mia prima prova trucco, cosa ne pensate?? a me personalmete la sfumatura piace molto, le cose che cambierei è l'ombretto chiaro farei un colore più caldo, tipo un beige con dei riflessi dorato, e il nero un pò più nero e il vostro come sarà??...
Ho creato un post
3295 giorni faBuongiorno belle, mi dovete aiutare, vorrei dare come tema al mio matrimonio il pizzo. Come lo posso svolgere? cosa mi consigliate? qualcuna l'ho ha realizzato o lo sta realizzando?? foto 1 foto 2
Ho creato un post
3302 giorni faBuongiorno, oggi stavo andando un occhiata ai guest book, prima non lo stavo tentendo in considerazione, ma adesso stavo pensando di prenderlo, perchè alla fine è una cosa carina che ti rimane un pensiero degli amici e parenti. stavo guardando questi...
Ho creato un post
3308 giorni faBuongiorno, ho appena acquistato questi segnabicchieri, che però non scriverò il nome degli invitati,ma semplicemte le nostre iniziali e la data, perchè non voglio condizionare gli invitati a sedersi dove voglio io. e poi ho acquistato queste...
Ho creato un post
3320 giorni faBuongiorno, chi di voi ha acquistato la batteria o pentole della Bisetti?? Sono Buone? Come vi trovate?? Sono indecisa se prenderle o no, ce una bella offerta su dalani. Batteria di pentole Stonerose manico oro rosa
Ho creato un post
3323 giorni faBuongiorno, ieri siamo andati alla degustazione, tra le cose da scegliere c'erano anche l'allestimento dei tavoli e delle tovaglie. la scelta per me ricatra tra queste due che mi piacciono molto. Io preferisco quella più scura, ma voglio un vostro...
Ho creato un post
3323 giorni faBuongiorno belle, che ne pensate di queste scarpe? le vedreste bene sotto un abito da sposa? Da premettere che non amo le solite scarpe da sposa, non mi piacciono bianche. Rose Gold
Ho creato un post
3329 giorni faBuongiorno, oggi mia cugina, non chè, mia testimone, mi chiama e mi dice, io come regalo, vi voglio regalare le fedi, tutta etusiasta e contenta, perchè voglio che vi rimangono a vita. (ovviamente le scegliamo noi, e lei in caso pagha) io anche molto...
Ho creato un post
3329 giorni faBuongiorno, ieri ho effettutato, il primo acquisto su dalani, e sono felicissima, ho acquistato le seguenti cose, non vedo l'ora che me le consegnano. Voi avete già acquistato da questo sito? come vi siete trovate?? Completo copripiumino Parure...
Ho creato un post
3351 giorni faBuongiorno belle sposine, state organizzando qualcosa per domani sera o gli state regalando qualcosa? (da premettere non amo particolarmente festeggiarlo) questo per noi è ultimo san valentino da fidanzati, mi fa uno strano effetto dirlo il tempo...
Ho creato un post
3365 giorni faEcco ragazze mi unisco anche io a voi, prima dicevo ma com'è possibile fare degli incubi sul matrimonio??? eccomi qui sabato notte, arriva. ecco il tanto atteso giorno, io con il mio abito da sposa, tutto perfetto come l'ho sempre immaginato, arrivo...
Ho creato un post
3372 giorni faLe nozze di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng L'ex velina e il calciatore hanno detto «sì» davanti al mare di Porto Cervo. Una cerimonia intima e all'insegna della tradizione. A portare le fedi è stato il figlio Maddox, bellissimo paggetto. La...
Ho creato un post
3372 giorni faMatrimonio Sharon, vi è piaciuta? io la trovo molto bella, e il vestito le donava molto. foto 1 foto 2 foto 3 foto 4
Ho creato un post
3373 giorni faBuonasera, Non so voi ma a me la scelta delle scarpe preoccupa molto, perché immagino immagino, penso ma non mi viene in mente nessun modello che vada sotto il vestito da sposa. Guardando un po' le foto ho trovato queste che le adoro mi piacciono...
Ho creato un post
3376 giorni faBuongiorno mie care, il tempo si sta accorciando ed è arrivato il tempo di andare a fare la lista nozze. ho bisogno di consigli, come avete scelto dove farla? e sopratutto come avete scelto ciò da mettere, se penso a cosa mettere sarebbe infinita....
Ho creato un post
3377 giorni faBuongiorno belle, per chi come me, non ama i rossetti, lucidi, che quando bevi qualcosa lasci lo stampo ovunque e hai sempre il terrore che possiamo avere i denti sporchi, che sbavano o che si è tolto a chiazze, ecco per mia fortuna ho provato queste...
Fotografi garanzie ANFM