Si si certo, sempre senza esagerare se no da un eccesso si passa all'altro. ho visto le foto del tuo abito, è bellissimo e ti sta benissimo complimenti, anche le partecipazioni sono bellissime.
Io sto facendo più o meno tante cose in pizzo... a parte il mio abito, le partecipazioni e libretti messa avranno il pizzo, la confezione della della bomboniera, e la tovaglia della sala nuziale avrà ricami in pizzo
Bomboniere niente solo confettata con centrini all'uncinetto, partecipazioni scelte, i fiori sono da confermare (triste io perché ad Ottobre molto probabilmente non ci saranno le Peonie) , le fedi già fatte, abbiamo trasformato quelle dei nostri papà..
Lo puoi sviluppare in diversi modi...pizzo e juta diventa rustico. Solo pizzo è molto romantico...metro pizzo e nero o un colore molto deciso daranno vita a un matrimonio molto moderno... adoro il pizzo comunque ottima scelta!
Ciao Daiana,Anche io farò tutto in pizzo.. Partecipazioni, ventaglio, menu, libretto messa, coni porta riso, confetti... e credo che rivestirò anche il tableau con il pizzo... scarpe pizzo, la torta anche vprrei far decorare tipo pizzo ma non so se è fattibile.