Alba, Cuneo · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3360 giorni faBuongiorno a tutte! È da ieri sera che ho un mal di gola tremendo e non so cosa fare! Nel pomeriggio ero stata dal medico per tosse e raffreddore e visitandomi aveva solo trovato la gola un po' arrossata e niente bronchite. Alla sera poi è peggiorato...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao a tutte sono a 11+5 ed è da ieri che mi succede di avere qualche dolorino vicino all'ombelico nella parte destra, soprattutto se mi piego o se sto seduta e la pancia si comprime di più! E mai successo a qualcuna di voi? Ho mandato subito un...
Ho creato un post
3454 giorni faaltra foto Ciao a tutte volevo sapere se secondo voi questo test che ho fatto poco fa di ovulazione è positivo o negativo! grazie a tutte stick ovulazione positivo? altro stick ovulazione
Ho creato un post
3469 giorni faCiao a tutte! io e mio marito siamo alla ricerca, ho mandato a prendere i test d'ovulazione e sono arrivati oggi. Per pura curiosità ho provato a farne uno e mi dava positivo, quando in teoria il ciclo dovrebbe arrivarmi o domani o tra 2/3 giorni,...
Ho creato un post
3490 giorni faSalve a tutte! Mi sono sposata da poco più di un mese e abbiamo deciso di iniziare la ricerca solo che io ho un ciclo abbastanza irregolare ci sono dei mesi che arriva dopo 22 giorni, altre volte dopo 24, altre dopo 25 e altre ancora dopo 26!non ho...
Ho creato un post
3528 giorni faVi lascio alcune foto non ufficiali del nostro giorno
Ho creato un post
3528 giorni faCiao a tutte sabato ho sposato l'uomo della mia vita e non potevo chiedere di meglio! È stata una giornata perfetta e il tempo è volato! Mio marito mi ha fatto arrivare un mazzo di rose rosse a casa insieme a un regalo mentre ero ancora a prepararmi...
Ho creato un post
3531 giorni faCi siamo!!! Anche per me è arrivato il giorno tanto atteso! Oggi io e il mio fidanzato ci sposeremo, non vedo l'ora!
Ho creato un post
3532 giorni faSiamo a meno 2! Sabato finalmente ci sposeremo e non vedo l'ora! Non ho ancora realizzato che accadrà realmente, spero solo che il tempo sia bello perché qua dalle mie parti ha segnato brutto speriamo di no!
Ho creato un post
3539 giorni faMancano solo più 9 giorni al matrimonio! Che ansia! E che stress! Ci sono 3 mila cose Da finire! Credo che gli ultimi giorni siano quelli più caotici!
Ho creato un post
3572 giorni faCiao a tutte! Ormai manca davvero poco siamo a meno 41 giorni! Sono ansiosa, felice, ho un sacco di emozioni! Lo stress si fa sentire soprattutto dalla gente che continua a dirmi eh manca poco! Poi soprattutto dalla gente che mi dice ma sei giovane...
Ho creato un post
3588 giorni faSalve a tutte la prossima settimana avremo la nostra prima prova menú a meno di due mesi dal matrimonio. I miei genitori sono separati e pensavo che almeno per quel giorno andassero d'accordo. Invece mia madre ha deciso che se alla prova menu ci sarà...
Ho creato un post
3632 giorni faCiao a tutte! volevo sapere quanto tempo prima del matrimonio avete scelto il menù di nozze?
Fotografi garanzie ANFM