Alba, Cuneo · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
2809 giorni faCiao a tutte oggi alle 14 mia figlia ha fatto il vaccino MPRV più meningococco c e oggi verso le 18,30 le è comparsa la febbre!38/38,5 Volevo sapere ma è normale che compaia subito dopo qualche ora? A me avevano detto che poteva comparire tra il 5 e...
Ho creato un post
2859 giorni faCiao a tutte la mia piccola ha quasi 11 mesi ma avendo già un bel peso devo passare al seggiolino auto quello del gruppo 1 in poi ovvero dai 12 mesi in su! Avete qualche consiglio? Qual è il migliore? Grazie a tutte 😊
Ho creato un post
2979 giorni faCiao a tutte durante la gravidanza mi avevano diagnosticato il diabete gestazionale per un punto sballato, volevo sapere dopo quanto dal parto devo rifare la curva? Anche se allatto posso farla? Sono ormai 6 mesi e mezzo che ho partorito!
Ho creato un post
3026 giorni faCiao a tutte c’è la mia piccola Camilla di 5 mesi e 8 giorni che continua a lagnarsi ha iniziato da ieri e oggi anche va a momenti! Magari ride gioca e di colpo inizia a lagnarsi! Stanotte ad esempio dopo 4 ore si è svegliata ha mangiato è tornata a...
Ho creato un post
3066 giorni faBuongiorno mamme tra due giorni la mia piccola compierà 4 mesi! Il tempo vola! E più passano i giorni e più fa progressi! Gioca, mette tutto in bocca è sempre bella vispa! L’unica cosa prima mi dormiva 6/7 ore di fila mentre ultimamente ogni 3/4 ore...
Ho creato un post
3078 giorni faCiao a tutte volevo sapere quanto pesavano le vostre piccoline a 3 mesi e mezzo?😊la mia pesa 6,8kg ma è anche tanto lunga!
Ho creato un post
3105 giorni faSalve a tutte 😊ho visto un sito dove vendono un sacco di cose carine per i bimbi si chiama pat pat volevo sapere se qualcuno di voi ha già acquistato su questo sito e la roba com’e 😊
Ho creato un post
3125 giorni faCiao a tutte! La mia piccola Camilla ha fatto due mesi ieri ed è da 2 settimane circa che la notte non mi fa poppate. Si addormenta verso le 22,30/23 e dorme fino alle 6/6,30 mangia e poi torna a dormire. Poi durante il giorno sta quasi sempre...
Ho creato un post
3132 giorni faCiao a tutte😊dovrei acquistare un aerosol ma non so quale! Voi avete qualche consiglio?
Ho creato un post
3167 giorni faCiao a tutte volevo sapere se per caso qualcuna di voi sa dove posso trovare su internet delle bomboniere per il battesimo!😊
Ho creato un post
3213 giorni faesami del sangue sballati a fine gravidanza! Ciao a tutte! sono a 35+3 e ho ritirato oggi gli ultimi esami del sangue da fare di routine, e sono usciti un pò sballati. Ho notato che ho i monociti sono leggermenti più alti, il massimo è 1,00 e io li...
Ho creato un post
3239 giorni faCiao a tutte! Con l'arrivo dell'estate arrivano ste maledette zanzare e mi stanno mangiando viva!!! Solo che non so proprio cosa potrei usare! Voi cosa usate?
Ho creato un post
3284 giorni faCiao a tutte oggi sono stata dalla mia ginecologa e le ho portato i risultati della curva glicemica.La glicemia basale era 81Dopo 60 minuti 141Dopo 120 minuti 154 dove il massimo era 153E mi ha detto di prenotare una visita dal diabetologo per...
Ho creato un post
3287 giorni faCiao a tutte! Sono andata stamattina a a ritirare gli esami del sangue dove c'era l'emocromo, la curva glicemica ecc! Sono oggi a 25 settimane! Vanno tutti bene tranne gli eritrociti,l'emoglobina e l'ematrocito che sono leggermente più bassi ma...
Ho creato un post
3327 giorni faCiao a tutte, è da ieri che ho un mal di gola assurdo! Non so più che fare! Cosa mi consigliate? Ho già dovuto prendere l'antibiotico un mese fa per lo stesso motivo!non voglio riprenderlo! Sono a 19+2!
Ho creato un post
3333 giorni fabatteri urine! Ciao a tutte! ieri ho fatto l'esame della toxo e quello delle urine, li ho ritirati oggi e nell'urine c'è la presenza di leucociti e batteri! vi allego la foto! da quanto c'è scritto i leucociti sono ancora nella norma! a qualcuna di...
Fotografi garanzie ANFM