Fontanelle, Treviso · Da Marzo 2016
ragazza giovane e inesperta che anche se spesso sbaglia cerca sempre di dare il meglio di se, per la felicità propria e altrui..
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3273 giorni faBuongiorno a tutte ragazze...ho un coinsiglio da chiedere vediamo se mi riesco a spiegare bene... allora la villa che ci ospita per il ricevimento per il dopo cena ci puo fornire l'open bar...del costo di 5 euro a cocktail... detto ciò noi ci abbiamo...
Ho creato un post
3296 giorni faCiao a tutte sposine... ho una domanda da farvi...in merito alle bomboniere...due mesi fa abbiamo fatto un conto approssimativo delle bomboniere necessarie per il matrimonio..e siamo andati a fermarle...a un mese e mezzo dalle nozze ci ritroviamo con...
Ho creato un post
3302 giorni faCiao a tutte sposine...il nostro gran giorno sta arrivando...mi date il vostro parere su questa prova trucco che ho fatto?? purtroppo nn sono riuscita a girare le foto... (si lo so ho il naso strorto ) prova alla luce del sole prova ) la mia...
Ho creato un post
3350 giorni faCiao ragazze, volevo sapere la vostra idea...che ne pensate delle future spose che ogni minimo passso che fanno lo divulgano sui social tipo Facebook/Instagram? c'è una ragazza che si sposerà un settimana prima di me...ogni settimana pubblica una...
Ho creato un post
3358 giorni faCiao a tutte... volevo sfogarmi un po con voi... mi sto informando un po su possibili parrucchiere x il ns giorno... ho trovato una ragazza che ha un salone suo...che mi chiede circa 100 euro per acoonciatura e 1/2 prove...benissimo...ho pensato...
Ho creato un post
3375 giorni faCiao ragazze! Vi volevo chiedere... di che colore saranno le vostre scarpe? Di qualche colore particolare o chiare?Grazie
Ho creato un post
3443 giorni faBuongiornooooo =) volevo un vostro consiglio a riguardo delle partecipazioni...so che una volta sulle partecipazioni veniva indicato l'indirizzo di residenza degli sposi...ho letto che ora molti non lo mettono più...ad ogni modo voi (se avete...
Ho creato un post
3445 giorni faCiao ragazze mi è venuto in mente un 'problema' su cui volevo un vosdtro parere/esperienza..tra non molto andremo a scegliere le bomboniere e dovremo decidere quante bomboniere e quanti sacchettini...dalle mie parti c'è l'usanza di fare. - la...
Ho creato un post
3463 giorni faCiao a tutti! volevo conoscere le vostre esperienze in merito all' arredamento (cucina, bagno, camere) per la vostra dimora =) su che genere vi siete orientati e quanto avete speso? noi stiamo scegliendo la camera volevo fare un confronto...
Ho creato un post
3464 giorni faCiao a tutte sposine... ho una curiosità, quanto paghere pre la vostra acconciatura e trucco? e che cosa comprende il prezzo (tipo un nr di prove e altro) io non ho idea di chi scegliere, ho un paio di nomi di parrucchieri ma non ho la piu pallida...
Fotografi garanzie ANFM