Fontanelle, Treviso · Da Marzo 2016
ragazza giovane e inesperta che anche se spesso sbaglia cerca sempre di dare il meglio di se, per la felicità propria e altrui..
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2579 giorni fa
Care mamme e future mamme...mi appello nuovamente a voi...AAA CERCASI CONSIGLI...mi è stato consigliati di munirmi di biberon sterilizzatore e scaldabiberon fin dalla nascita...perchè non si sa mai voi come vi state preparando a questo? mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2601 giorni fa
Buongiorno a tutte, ieri abbiamo iniziato il sesto mese, il tempo sta passando troppo in fretta 😬💙
2993 giorni fa
ciao sposine come procede? Per quanto mi riguarda a poco piu di 8 mesi dal nostro si arriverà il soggiorno...volevo chiedervi, voi come lo avete abbellito? soprammobili e piante? quadretti foto? mi fate vedere? Su queste cose nn sono portata il...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2997 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di aiuto 😲 Sto arredando casa e adoro lo stile classico... per la cucina stavo pensando ad una stosa o una Lube ma non ho idea dei prezzi... potere dirmi qualche prezzo? È una cucina di 6.5 mt lineari. Grazie dell'aiuto. 😉...
2997 giorni fa
Buona sera sposine ho preso la Camera da letto bianca e non so come pitturare i muri ke colori scegliere mi fate vedere le vostre camere di ke colore avete i muri mi serve qualche idea
3299 giorni fa
Ciao a tutte sposine...il nostro gran giorno sta arrivando...mi date il vostro parere su questa prova trucco che ho fatto?? purtroppo nn sono riuscita a girare le foto... (si lo so ho il naso strorto ) prova alla luce del sole prova ) la mia...
3371 giorni fa
Ciao ragazze! Vi volevo chiedere... di che colore saranno le vostre scarpe? Di qualche colore particolare o chiare?Grazie
Fotografi garanzie ANFM