Fontanelle, Treviso 路 Da Marzo 2016
ragazza giovane e inesperta che anche se spesso sbaglia cerca sempre di dare il meglio di se, per la felicit脿 propria e altrui..
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2674 giorni fa
Care mamme e future mamme...mi appello nuovamente a voi...AAA CERCASI CONSIGLI...mi 猫 stato consigliati di munirmi di biberon sterilizzatore e scaldabiberon fin dalla nascita...perch猫 non si sa mai voi come vi state preparando a questo? mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2696 giorni fa
Buongiorno a tutte, ieri abbiamo iniziato il sesto mese, il tempo sta passando troppo in fretta 馃槵馃挋
3088 giorni fa
ciao sposine come procede? Per quanto mi riguarda a poco piu di 8 mesi dal nostro si arriver脿 il soggiorno...volevo chiedervi, voi come lo avete abbellito? soprammobili e piante? quadretti foto? mi fate vedere? Su queste cose nn sono portata il...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3092 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di aiuto 馃槻 Sto arredando casa e adoro lo stile classico... per la cucina stavo pensando ad una stosa o una Lube ma non ho idea dei prezzi... potere dirmi qualche prezzo? 脠 una cucina di 6.5 mt lineari. Grazie dell'aiuto. 馃槈...
3092 giorni fa
Buona sera sposine ho preso la Camera da letto bianca e non so come pitturare i muri ke colori scegliere mi fate vedere le vostre camere di ke colore avete i muri mi serve qualche idea
3394 giorni fa
Ciao a tutte sposine...il nostro gran giorno sta arrivando...mi date il vostro parere su questa prova trucco che ho fatto?? purtroppo nn sono riuscita a girare le foto... (si lo so ho il naso strorto ) prova alla luce del sole prova ) la mia...
3465 giorni fa
Ciao ragazze! Vi volevo chiedere... di che colore saranno le vostre scarpe? Di qualche colore particolare o chiare?Grazie
Fotografi garanzie ANFM