Caserta, Caserta · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 794 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ciao Bride! Caramella è in cerca di consigli sulla sua acconciatura sposa. Tu cosa le consiglieresti? Commenta il suo topic: https://www.matrimonio.com/forum/capelli-su-o-giu--t561930 Un bacione <3
Ho partecipato al post di Giuliana
2929 giorni fa
Ho creato un post
2930 giorni faOggi finalmente via le tre cifre rimangono dueee....99 giorni alle nozze 😍😍😘😘 a voi quanto manca?💝💝💝
2949 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2959 giorni fa
2964 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2966 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2967 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2967 giorni fa💚💚💚💚Oggi manca un mese alla promessa sono emozionata!!💚💚💚💚
Ho caricato una foto nel post di Sandra👰
2967 giorni fa
Sposineeee.... Buon inizio settimana! Posso chiedervi di mostrarmi le vostre agende (se le avete...e soprattutto se vi va) ? Io ne ho realizzata una con in raccoglitore ma non mi soddisfa così stamattina ho acquistato un nuovo quadernino che mi...
Ho partecipato al post di Sandra👰
2967 giorni fa
2987 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2987 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2987 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
3010 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3019 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM