Padova, Padova · Da Marzo 2016
Ciao a tutte le sposine :-) mi chiamo Giorgia e il 15 settembre 2017 dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza sposerò il mio futuro marito Matteo :-)... Visualizza altro
Ciao a tutte le sposine :-) mi chiamo Giorgia e il 15 settembre 2017 dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza sposerò il mio futuro marito Matteo :-) abbiamo deciso insieme di sposarci, anche se sogno, come nei film, mi faccia la proposta di matrimonio :-)
- Sposa Saggia
- 1.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3435 giorni faCiao a tutte, ho deciso che il giorno del matrimonio sotto l'abito indosserò le ballerine e mi piace il modello in foto, qualcuno riesce ad aiutarmi a capire di che marca sono? sono accettati anche consigli su altri modelli e dove trovarli di altre...
Ho creato un post
3480 giorni faCiao,sto cercando dei fogli e o cartoncini nelle varie tonalità di beige per fare le partecipazioni,qualcuno sa dirmi qualche sito internet dove posso guardare e acquistarli?
Ho creato un post
3490 giorni faCiao a tutti, qualcuno di voi conosce un negozio o qualcuno che decora le scarpe da ginnastica sia con disegni che con brillantini? zona padova e dintorni
Ho creato un post
3492 giorni faQualcuno ha da consigliermi una cantante per la cerimonia e un gruppo/solista per il ricevimento che faccia karaoke, balli di gruppo, ecc? Padova e dintorni
Ho creato un post
3492 giorni faCiao a tutti, qualcuno per caso può consigliarmi la cantante per la chiesa e qualcuno per il ricevimento che faccia anche karaoke, balli di gruppo, ecc? Zona Padova e dintorni
Ho creato un post
3495 giorni faCiao a tutte, sto facendo le prove per i bigliettini da mettere dentro la bomboniera solitamente attaccato ai confetti, e una mia amica mi ha detto che secondo lei è brutto scrivere solo i nomi e la data (come si fa solitamente), ma una frase sarebbe...
Ho creato un post
3496 giorni faAvete gia pensato a cosa regalare ai testimoni? noi avremmo 2 coppie, di cui una già sposata e l'altra fidanzata... stiamo pensando a cosa regalare ma è difficile vista la situazione, qualche idea?
Ho creato un post
3496 giorni faCiao a tutte, abbiamo scelto a prima vista i "sacchettini" porta confetti di due modelli, quello a forma di fialetta da mettere con la bomboniera invece quello a forma di pallina per chi non avrà la bomboniera. Ci sono piaciuti subito, perchè non...
Ho creato un post
3547 giorni faCiao a tutte,per caso qualcuna puó aiutarmi,sto iniziando a buttar giù il manuale perfetto dello sposo,avete qualche foto dei librettiche avete fatto da cui prendere spunto,per favore?
Ho creato un post
3551 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi un'aiuto perchè non so se sono sbagliata io o gli altri...il mio vestito so che devo sceglierlo io con i consigli solitamente della mamma, sorella, cognata...ma il vestito dello sposo possiamo sceglierlo io e lui,...
Ho creato un post
3552 giorni faCiao a tutte le future sposette del 15 settembre 2017 io e il mio fm ci sposeremo a Padova, sarà un matrimonio con pochi invitati al pranzo e tutti gli altri arriveranno per l'apertura del dolce. A voi come procedono i preparativi?
Ho creato un post
3553 giorni faAdoro il periodo autunnale, e il test mi rispecchia al 100% anche nelle scelte che con il mio fm stiamo facendo. Inizialmente volevamo sposarci fine settembre inizio ottobre, poi però abbiamo anticipato a metà settembre. Non sarà proprio autunno ma...
Ho creato un post
3555 giorni faCiao a tutte,finalmente dopo mille peripezie abbiamo fissato la data,sarà un matrimonio un pò diverso dal solito. Stiamo scegliendo le bomboniere ed eravamo orientati su un qualcosa che si possa usare successivamente (bottiglia di liquore-vasetto con...
Fotografi garanzie ANFM