Padova, Padova · Da Marzo 2016
Ciao a tutte le sposine :-) mi chiamo Giorgia e il 15 settembre 2017 dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza sposerò il mio futuro marito Matteo :-)... Visualizza altro
Ciao a tutte le sposine :-) mi chiamo Giorgia e il 15 settembre 2017 dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza sposerò il mio futuro marito Matteo :-) abbiamo deciso insieme di sposarci, anche se sogno, come nei film, mi faccia la proposta di matrimonio :-)
- Sposa Saggia
- 1.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3316 giorni faCiao a tutte,tra pochi giorni andremo dal parroco per consegnare i documenti e compilare il processetto,qualcuno sa dirmi come funziona esattamente e cosa chiede in queste domande a cui risponderemo. Grazie 😊
Ho creato un post
3321 giorni faCiao a tutte, come bomboniere per gli invitati abbiamo deciso di fare una bottiglietta di olio aromatizzato di gusti diversi. Avevamo pensato di attaccare alla bottiglietta un foglietto in cui scriveremo com'è consigliato utilizzare quella tipologia...
Ho creato un post
3322 giorni faCiao a tutte, volevo chiedere un'aiuto a chi come me andrà in viaggio di nozze a New York...stiamo iniziando a buttar giù una guida "fai da te" per organizzarci il viaggio e riuscire a visitare il più possibile...volevo chiedere se qualcun'altra per...
Ho creato un post
3374 giorni faNon sono uscita oggi pomeriggio con l'obiettivo di cercare le scarpe,ma quando ho visto queste e le ho provate mi sono piaciute subito,ho provato a camminarci e sono comode,come tacco è un 6 cm anche perchè più alto non saprei camminarci e così sono...
Ho creato un post
3375 giorni faCiao a tutte,abbiamo deciso di fare le kids bag per gli 11 bambini che ci saranno al matrimonio. Ci piaceva il modello più grande che c'è in foto,chi per caso le farà uguali mi potrebbe dire dove le ha trovate?abbiamo guardato ovunque,ma hanno tutte...
Ho creato un post
3392 giorni faCiao a tutte,la settimana scorsa ho voluto provare ad acquistare sul sito Dekor la degustazione dei confetti Maxtrix e oggi sono arrivati. Sono confezionati in pacchetti da 3 confetti per gusto per un totale di 80 confetti. Tutto confezionato in...
Ho creato un post
3396 giorni faCiao a tutte,per il bigliettino da mettere con i confetti stiamo prendendo un timbro personalizzato...oltre ai nomi e alla data possiamo mettere una frase,ma non volevamo la classica con i ringraziamenti...voi cosa scrivete?
Ho creato un post
3399 giorni faCiao a tutte, sto cercando di aggiungere i fornitori per richiedere i tagliandi per la 48sima edizione del concorso, ma non mi fa aggiungere nessun fornitore ne sotto la sezione visitato ne ingaggiato, mi dice che il tagliando è già stato richiesto...
Ho creato un post
3400 giorni faCiao a tutte, spero i preparativi continuino nel migliore dei modi volevo chiedervi per il ricevimento stamperete voi i menù da mettere sopra i tavoli o li stamperà il ristorante?farete anche una versione "rivisitata" del menù?
Ho creato un post
3403 giorni faDal titolo si capisce tutto, stamattina ero tranquilla a casa e suonano al campanello, vado ad aprire ed è il postino con un pacchetto da amazon, gli chiedo se è sicuro che sia per me perchè non aspettavo niente e mi dice di si (dopo avermi detto che...
Ho creato un post
3406 giorni faSono ormai un pò di mesi che con fm stiamo organizzando il nostro matrimoni, ma non c'è giorno che penso al mio papà a quanto vorrei fosse ancora qui con me..lui lo so avrebbe organizzato tutto, senza che glielo chiedessi, perchè a lui piaceva avere...
Ho creato un post
3406 giorni faFinalmente sono arrivate le scarpe che metterò la sera, con i tacchi non ho un bellissimo rapporto e anche se prenderò una scarpa con un tacco basso arrivare fino a sera sarà alquanto dura, soprattutto quando balleremo...ho già pensato a come farle...
Ho creato un post
3408 giorni faMaaaa voi che accessori acquisterete per la confettata e dove li avete trovati??qualche foto se avete già qualcosa
Ho creato un post
3408 giorni faCiao a tutte, da pò di giorni con fm abbiamo un pensiero fisso...sua mamma ci ha detto che al matrimonio di una nipote uno dei cugini non conteto del menù scelto dagli sposi ha ordinato una cosa fiorentina e quando è stato il momento di pagare gli...
Ho creato un post
3412 giorni faCiao a tutte,volevo chiedervi un consiglio,il giorno del matrimonio vorrei indossare una collana in quanto il vestito è con lo scollo a cuore,ma non so se scegliere un semplice punto luce o un girocollo di perle piccoline,non so se sia bello mettere...
Ho creato un post
3416 giorni faCiao a tutte, conoscete qualche nome di negozio a Padova e provincia dove trovare le scarpe da sposa...ho gia guardato sotto "fornitori" ma non c'è nulla...grazie in anticipo per l'aiuto...
Fotografi garanzie ANFM