Livorno, Livorno · Da Marzo 2016
Sono una sposina sognatrice e il 24 Giugno realizzeremo il nostro sogno.. Aspettami all'altare Fili :-)
- Sposa Saggia
- 2.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3327 giorni faSposineeee quale guest book avete scelto?? Avete abbinato qualche frase carina per gli ospiti?? Help me.. sono in alto mare.. 😖
Ho creato un post
3336 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di un vostro parere.. pensavamo di utilizzare queste scatoline per la confettata.. cosa ne pensate? Secondo voi per 100 invitati quante ne dovrei prendere?? Grazie a tutte 😊
Ho creato un post
3347 giorni faSalve sposine!!!! Premesso che so che non tutte amate i profumatori, ma a noi son piaciuti molto questi di Claraluna.. che ne pensate? Hanno la base in cristallo e il fiore in gesso che fa da profumatore..
Ho creato un post
3364 giorni faSposine ho bisogno di voi!! Quale tra questi due profumatori preferite e perché? Lo so sono molto simili :-) il primo è della linea Margot Italia il secondo Claraluna.. che ne pensate? Quale vorreste ricevere?
Ho creato un post
3368 giorni faSalve sposine!! Cosa ne pensate di queste bomboniere? Sono totalmente personalizzabili.. vi piacerebbe riceverle? Qualcuna di voi ha pensato a qualcosa di simile? Se si, a chi vi siete rivolte? Grazie mille a tutte :-)
Ho creato un post
3386 giorni faCiao sposine!! Mi date un parere? Vi piacciono??? Sono sempre a metà dell'opera (nel senso che ne mancano ancora molte da fare) ma già vederla finita mi da soddisfazione!! :-)
Ho creato un post
3412 giorni faCiao sposine!! Ho bisogno di un parere... queste sarebbero le bomboniere "per chi non viene" e dietro ci sarà il sacchettino con i confetti.. lo stile del matrimonio è shabby chic.. quindi.. cosa ne pensate di questo mio fai da te?? Vi piace o è un...
Ho creato un post
3428 giorni faCiao a tutte!! Per le spose di Pisa-Livorno e dintorni.. mi hanno consigliato come musica per il ricevimento questo duo.. qualcuno li conosce? Loro dovrebbero essere di Cascina... grazie a tutte
Ho creato un post
3450 giorni faBuongiorno sposine!! Oggi parliamo di fiori.. quanto spenderete per allestire chiesa, tavoli e location? Che fiori userete? Kiss per tutte
Ho creato un post
3497 giorni faCiao a tutte!! È arrivato anche per me l'anello!! Mi piace tantissimo e l'ha creato fm da solo!! È fatto a mano e questa cosa mi emoziona molto!!! Che ne pensate? Sono felicissima ??
Ho creato un post
3526 giorni faBuongiorno a tutte!! Qualcuno di voi conosce Diego Giusti fotografo di Livorno? Al di là delle foto.. Qualcuna di voi ci ha fatto anche il video? Grazie mille...
Ho creato un post
3610 giorni faSalve sposine, qualcuna ha avuto esperienza con questa villa? Che ne pensate? Ho guardato le recensioni, sono tutte positive...ma qualcosa di più recente? Help me :-))
Ho creato un post
3630 giorni faBuongiorno sposine..... Una location che mi piace molto mi propone per il ricevimento il servizio al vassoio invece che al piatto (sempre con i ripassi).. A me non convince molto perché mi piacerebbe di più avere tutto impiattato... Che dite? Come...
Ho creato un post
3636 giorni faBuongiorno sposine....voi come farete la confettata? Io stavo pensando a delle piccole piramidi di carta in modo che, se qualcuno ha piacere, può portare via i confetti...come la vedete? Vi sembra una "doppia" bomboniera? Io pensavo anche di...
Ho creato un post
3639 giorni faCiao sposine!!voi che farete la confettata cosa metterete di sacchettino/barattolino/scatolina porta confetti? Io sono indecisa...mi fate vedere qualcosa?
Ho creato un post
3644 giorni faBuongiorno sposine!! Ho bisogno di una vostra opinione! Cosa ne pensate di questa bomboniera? È un calice vino con i cuori in stile country/shabby....in vetro un po' più pesantino di un normale bicchiere...vi piace? Come lo vedete? Vi sembra inutile?...
Fotografi garanzie ANFM