Pombia, Novara · Da Aprile 2025
- Sposa Principiante
- 68 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Giugno 2028
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
239 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
239 giorni faUltima domanda del nostro test sulla location nuziale! Passeresti la prima notte direttamente in location? Ti piacerebbe che avesse delle stanze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca della location ideale per le tue nozze clicca su questo banner...
239 giorni fa
239 giorni faAltra domandina sulla categoria del mese! Vicino al luogo della cerimonia, immersa nella natura o in piena città... Quanto è importante per te la posizione? Quale preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti piacerebbe avere camere...
239 giorni fa
239 giorni faAltra domanda! Le stagioni e il meteo giocano un ruolo importante, ma anche l’atmosfera che volete dare al vostro grande giorno! Dove immagini il tuo ricevimento nuziale? All'aperto o al chiuso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto...
264 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle situazioni scomode pre nozze! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Commenti fuori luogo alla notizia delle nozze: ne...
358 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Simona
358 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
358 giorni fa
358 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
359 giorni faStai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui sotto. All’interno troverai tantissime offerte e...
Ho ottenuto una medaglia!
359 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Coco
359 giorni fa
Ho creato un post
359 giorni faCiao future spose! Io e il mio fm abbiamo già 3 figli che al momento del matrimonio avranno rispettivamente 9 anni (maschio) - 6 anni (maschio) e 4 anni (femmina). Come potrei dividere i compiti? La piccola avrà i petali, uno dei due maschietti...
Ho ottenuto una medaglia!
359 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM