- Matrimonio
- Community
Simona
Pombia, Novara · Da Aprile 2025
- Sposa Principiante
- 68 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Giugno 2028
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo con una cerimonia in location, ci sposerà un amico che ci ha permesso di conoscerci grazie ad uno straordinario gioco del destino. Creerò io le mie partecipazioni, libri per le promesse e la scatola porta fedi, sono molto brava nel fai da te senza che sia cheap!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/simona-and-gaetano-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
9
Ultima domanda sulle nostre ispirazioni estive: che ne pensi di dirti “sì” a bordo acqua? 🌊 Commenta se questa idea ti piacerebbe 🔽 ***
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda del nostro test! Per le foto del tuo matrimonio estivo, che ne pensi di fare il servizio fotografico a bordo piscina? 📸💦 Vota e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo questo quiz con la prima idea vista nei matrimoni di quest’estate: il banchetto e la pista da ballo all’aperto! Pensi di riproporre questa idea per il tuo matrimonio? Vota, commenta e passa...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
174 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test super divertente 😎 Scegliere la data del matrimonio è uno dei primi passi importanti nella pianificazione… Ma non sempre è facile! 💍 Nel vostro caso, avete scelto la data pensando prima alla disponibilità...
208 giorni faUltima domandina! Il tableau e la disposizione dei posti possono sembrare un dettaglio, ma fanno la differenza per l’armonia della giornata. E tu, a che punto sei? Hai già iniziato a pensare al piano dei posti a sedere? Vota e commenta! ***
208 giorni faUn'altra domandina del nostro test! Sogni un matrimonio perfetto ma senza lo stress dell’organizzazione? Hai contattato un Wedding Planner? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già iniziato a pensare al piano dei posti a sedere?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM