Mascali, Catania · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.873 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Giugno 2027
Bacheca
Ho creato un post
3523 giorni faCare future sposinie ho appena visto le scarpe su un sito internet....come ci stanno con l'abito secondi voi????a mia sorella non piace la rosa nelle scarpe secondo me invece richiama il drappeggio del retro del vestito....si accettano consigli!!!!!!...
Ho creato un post
3525 giorni faCiao a tutte.....sono una patita di scarpe da sposa...fin da piccola chiedevo a tutte le spose di farmi vedere le scarpe... ora tocca a me scegliere le MIE SCARPE ma non ne ho trovate del colore adatto....mercoledì sono stata al SICILIA OUTLET...
Ho creato un post
3590 giorni faFra un anno esatto.....a quest'ora.....staremo entrando in chiesa per prometterci amore eterno.....un amore che dura già da 10 anni....ma che si concretizzera' fra 364 giorni.....
Ho creato un post
3610 giorni faHo immaginato fin da piccola il giorno o del mio matrimonio..mi immaginavo di girare con il mio futuro marito per cercare la locazione perfetta..le bomboniere perfette...I fiori perfetti....invece niente è perfetto.....fra un anno ci sposerò e ho...
Ho creato un post
3622 giorni faSi può perdere la voglia di voler organizzare il matrimonio e pensare che la convivenza basti?
Ho creato un post
3627 giorni faCare future spose.....vorrei raccontarvi un po di me.....Mi chiamo Antonella e ho 32 anni.....convivo da 10 anni.....a 24 anni ho avuto la mia prima bimba....Michela ....gravidanza stupenda....a 27 anni....nasce Lucia Karol la mia seconda...
Fotografi garanzie ANFM