Mascali, Catania · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.873 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Giugno 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Doriana
3218 giorni fa
La nostra prima uscita a cena fuori da marito e moglie.....è stato emozionante. ...mio marito mi ha fatto una sorpresa portandomi nello stesso posto dove 12 anni prima mi ha portata la prima volta che siamo usciti insieme e dove l'anno scorso abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3218 giorni fa
Buongiorno sposine..il mio bouquet scelto sarà questo;Peonie e Rose inglesi..oggi andrò a sentire un po di preventivi e prezzi ✌
3220 giorni fa
3226 giorni fa
3229 giorni fa
Eccolo😍 il mio meraviglioso cake topper tema mare realizzato dalla mia meravigliosa e unica fioraia!!!!
3230 giorni fa
3233 giorni fa
AAA CERCASI....Torta tema mare!!!!!avevo scelto quella in foto...ma non ne sono sicura!!!!
3243 giorni fa
Che ne dite del mio trucco???il matrimonio sarà di pomeriggio!!!oggi avevo prova abito e prova trucco!
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3253 giorni fa
Oggi la mia mamma ha scelto il suo abito.. a me piace tantissimo..
Ho caricato una foto nel post di Anna
3254 giorni fa
Buongiorno sposine, ieri ero in giro x l ennesima volta alla ricerca dell abito di mia sorella, lei voleva evitare sia il bianco (ovviamente) che il nero. Alla fine? Ha preso un abito bianco e nero ne ha provati forse più di me e alla fine qsto ê...
3323 giorni fa
Finalmente cominciamo il conto alla rovescia con due cifre......ansiaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3328 giorni fa
Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie secondo il colore delle vostre nozze Tulipani...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Josèphine
3334 giorni fa
Ragazze immagino che non sarà bella come la vostra però ci tenevo a farvi vedere la mia Cucina arrivata ieri vi piace?🙂
Ho caricato una foto nel post di Gisella
3358 giorni fa
Ciao sposine, potreste aiutarmi con il tema mare? Perché io ormai tra tutti i preparativi sono accorta di queste idee.. l unica cosa che so è che farò fare un nastro di richiamò blu nel vestito delle damigelline e una scenografia tipo come questa in...
3358 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM