Mascali, Catania · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.873 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Giugno 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Doriana
3361 giorni fa
Care sposine vi chiedo un consiglio su quale bomboniera scegliere tra queste!!!!!aspetto vostri commenti!!!!
3489 giorni fa
Aiuto!aiuto!avevo optato per un tema mare già avevo in mente tutto ma credo che non stia bene con lo stile del mio abito.....cosa mi consigliate????si accettano foto e consigli!!!!
3504 giorni fa
Il mio futuro marito ha deciso di rendermi felicissima regalandomi una cagnolina la mia Cherie ? e fu subito amore!chi di voi ha un cane??????
3522 giorni fa
Care future sposinie ho appena visto le scarpe su un sito internet....come ci stanno con l'abito secondi voi????a mia sorella non piace la rosa nelle scarpe secondo me invece richiama il drappeggio del retro del vestito....si accettano consigli!!!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3522 giorni fa
Che ve ne pare? Sono comodissime io ho preso questo modello e nei cinturini ci sono tanti piccolini brillantini..
3523 giorni fa
Ciao a tutte.....sono una patita di scarpe da sposa...fin da piccola chiedevo a tutte le spose di farmi vedere le scarpe... ora tocca a me scegliere le MIE SCARPE ma non ne ho trovate del colore adatto....mercoledì sono stata al SICILIA OUTLET...
Ho caricato una foto nel post di Marie
3523 giorni fa
Ecco il mio cuscino porta fedi, viene dal Belgio ( essendo Belgio). E fatto in pizzo Belga ( da bruxelles ) . Che ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Michaela
3527 giorni fa
Ciao a tutte ragazze sono indecisa sulla scelta della torta nuziale, vorrei farne una a più piani con orchidee cascanti. Avete foto o idee?
Ho caricato una foto nel post di Consi
3531 giorni fa
Anche se è ancora presto, chiedo alle spose 2017 se farete le bomboniere? e se si, avete già in mente cosa cercare? qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3531 giorni fa
Oggi sono stata a fare la prova abito x controllare le modifiche soprattutto la lunghezza, ma sono dimagrita qualche chilo e dovrò stringere qualche cm al seno (già porto una seconda e quando dimagrisco ovviamente perdo anche quel poco che ho ...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3531 giorni fa
Salve sposine! Sono pessima... mi sposo tra 35 giorni e non ho ancora scelto un tema...Ogni tanto mi vengono dei lampi di genio: avevo pensato al bacio nell arte quindi ogni tavolo dovrebbe avere il nome di un artista e su ognuno di esso la...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3535 giorni fa
Sposineee, che tipo di intimo vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3563 giorni fa
Care sposine, tra i 14 desideri per le nozze sicuramente ci sarà una deliziosa torta nuziale per tutti i vostri invitati! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo intimo di nozze per il matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3598 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3627 giorni fa
Care future spose.....vorrei raccontarvi un po di me.....Mi chiamo Antonella e ho 32 anni.....convivo da 10 anni.....a 24 anni ho avuto la mia prima bimba....Michela ....gravidanza stupenda....a 27 anni....nasce Lucia Karol la mia seconda...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3649 giorni fa
Sposine quale vi piace di più? I dettagli verrebbero fatti blu ( colore del matrimonio ) all'inizio avevamo scelto quella classica rotonda ma il mio fm mi chiefe sempre se la cambiamo con quella quadrata...voi che dite???
Fotografi garanzie ANFM