Sessa Aurunca, Caserta · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 3.882 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3338 giorni faEccoci! La prima foto l'abbiamo fatta sabato ad una festa in maschera, io ero travestita da Hippie e lei da geisha (vabbè si capisce 😂). La seconda foto è "vecchiotta" l'abbiamo fatta 6 anni fa mentre eravamo in viaggio per andare a vedere il nostro...
Ho creato un post
3341 giorni faCiao ragazze, sapreste dirmi dove posso trovare quei cartelli con su scritto "arriva la sposa" o cose del genere?? Ho guardato un po' su vari siti ma sono tutti in inglese e lo vorrei in italiano.
Ho creato un post
3349 giorni faCiao ragazze, come si evince dal titolo, stamattina ho fatto la mia prima prova trucco e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato finale. L'estetista (che tra l'altro è una mia amica) ha capito perfettamente ciò che volevo e soprattutto ciò...
Ho creato un post
3351 giorni faCi è stato regalato dall'atelier dove ho preso il mio vestito. Volevo qualcosa di diverso dal solito cuscino.. Qualcosa che fosse cmq elegante. La mia scelta è ricaduta su questo! Per me è fantastico anche se purtroppo la foto non rende.
Ho creato un post
3358 giorni faBuongiorno a tutte, questi sono gli orecchini che ho scelto per il grande giorno. Me li ha regalati l'atelier. Indosserò solo questi perché non amò i bracciali e il mio vestito, avendo uno scollo all'americana, non permette di indossare la collana. A...
Ho creato un post
3360 giorni faIndosserete il velo? Io non so che fare. Ero decisa a non metterlo, ma ieri, per la prima prova, me ne hanno fatto provare uno e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. Chi di voi, pur avendo i capelli corti, lo indosserà?
Ho creato un post
3365 giorni faLe mie 3 damigelle indosseranno queste ghirlandine fatte fare apposta per loro Che ve ne pare? cucina in disordine a parte ahahaha 😂😂😂
Ho creato un post
3367 giorni faEh sì, a - 95 giorni ho trovato le scarpe! Erano la cosa che mi preoccupavano di più, invece le ho trovate al primo tentativo leggerissime al piede quindi molto comode con plateu e tacco largo.. Proprio come le volevo io
Ho creato un post
3379 giorni faQuesto sarà il mio bouquet.. io lo adoro
Ho creato un post
3389 giorni faCiao a tutte queste sono le bomboniere che abbiamo scelto. Sono della linea Cuorematto, bomboniere solidali. Il ricavato andrà all'ospedale Antoniano di Bologna per aiutare i bambini che hanno handicap psico-fisici. Che ne pensate? noi ce ne siamo...
Ho creato un post
3408 giorni fa4-132-8-170-7-7
Ho creato un post
3423 giorni faSapete dove posso trovarli online? Ne ho trovati alcuni su Amazon ma non mi convincono.. Considerate che ne devo prendere 4..non vorrei spendere molto...
Ho creato un post
3426 giorni faRagazze, mi è sorto un dubbio.. Anzi, più di uno.. ma noi, visto che già conviviamo, che indirizzo dovremmo mettere sulle partecipazioni? Io la mattina del matrimonio uscirò da casa nostra, mentre FM da casa dei suoi genitori (giusto per mantenere la...
Ho creato un post
3433 giorni faChi come noi si sposerà con rito civile qualche giorno prima e poi farà quello simbolico?? Dove lo farete e come vi state organizzando? Scambiamoci pareri
Ho creato un post
3441 giorni faQualcuna di voi ha comprato le fedi sul sito Glamiria.com? Ne abbiamo vista una coppia che ci piace ad un prezzo ragionevole. Cerco pareri. Grazieeee
Ho creato un post
3447 giorni faCiao a tutte chi come me porterà il proprio cucciolotto il giorno del matrimonio? E come vi organizzerete? Io vorrei portarlo e stiamo valutando l'ipotesi di una dog sitter da tenere al ristorante. Vi lascio una foto del mio Luppolo è un diavolo. ...
Fotografi garanzie ANFM