Belmonte Mezzagno, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3250 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3375 giorni faCiao ragazze mi potete aiutare non so cosa fare hai miei testimoni sono entrambi single e avevo pensato ad un orologio ma mi sembra troppo ripetitivo.... voi cosa farete hai vostri testimoni??
Ho partecipato al post di Monica
3427 giorni fa
Ho creato un post
3428 giorni faRagazze non so proprio cosa fare! sono di matrimonio il 31 dicembre ed è probabile ke piova o addirittura ci sia la neve... ho l'abito lungo! ma non so proprio ke scarpe mettere, certo eleganti ma aperte? e se piove??? aiutoooo
3474 giorni fa
Ho creato un post
3475 giorni faRagazze sono di Palermo e cerco la maserati gran cabrio x il mio matrimonio ho già contattato qualcuno è molti nn l hanno o è hai impegnata... qualcuno può aiutarmi e dirmi dove andare? Quelli ke sono scritti a matrimonio.com li ho già contattati...
Ho ottenuto una medaglia!
3490 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
3581 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3582 giorni fa
Ho creato un post
3582 giorni faSalve ragazze invece del solito volo delle colombe volevo fare il volo delle farfalle anke xke le adoro, ma qualcuno sa dirmi dove andare? Io sono di Palermo grazie!!
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3623 giorni fa
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3657 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
3666 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM