Belmonte Mezzagno, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
3676 giorni fa
Salve ragazze sono di Palermo qualcuno mi può dare qualke consiglio su dove noleggiare auto? Magari dove nn chiedono tanto... A noi piace molto questa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3676 giorni fa
Buongiorno belle donzelle, finalmente abbiamo fermato l'auto x il matrimonio ci mancava solo questa e finalmente l'abbiamo spuntata dalla lista...vi presento l'auto che nel mio grande giorno mi porterá dal mio fm: kiss kiss
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3678 giorni fa
Buongiorno sposine, come state? Addolciamo la giornata di oggi e pensiamo sofficemente alle torte nuziali. Quale scegliereste per le nozze? Ricordate che in base alla risposta al test "Il tuo elemento sposa è...", a fine settimana scoprirete...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3679 giorni fa
Ciao fantastici sposini! : Questo spazio è dedicato a chi si sposerà nel 2017! Presentatevi e parlate un pò del vostro matrimonio! Quanti siete?
3679 giorni fa
Salve future spose io mi sposo a villaroy a bolognetta (pa) il 28 giugno 2017? In quante avete scelto la mia sala??
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3679 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3680 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
3680 giorni fa
Ancora nn siamo andati nei particolari, ma ho guardato su internet e mi sono innamorata di questa torta... voi ke ne pensate?? Vi dico subito ke io amo le rose rosse e sarà questo il tema! Romanticismo!
Fotografi garanzie ANFM