Agrigento, Agrigento · Da Marzo 2016
ciao a tutti, sono Cinzia...finalmente dopo 8 anni di fidanzamento il 29 dicembre coronerò il mio sogno!!
- Super Sposa
- 3.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3270 giorni fa
Ho scelto il mio abito principesco tanto tempo fa.. Oggi sono andata a fare la prima prova e volevo farmi passare lo sfizio di provare un abito a sirena Xke nel momento della scelta non ne ho mai voluto provare sicura di volere un abito ampio ..sono...
Ho caricato una foto nel post di Isae
3296 giorni fa
Ciao ragazze già avevo messo la foto del mio vestito !!! Mi sposo a luglio e devo fare la prima prova capelli dopo Pasqua , il trucco farò qualche prova io visto che mi truccherò da sola (sono truccatrice ) ma volevo appunto chiedere a voi che...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3297 giorni fa
Ciao bellezze! Vi state divertendo con il nostro test? Occhio alle risposte perché dietro di esse si nasconde la persona che ha più voce in capitolo riguardo le vostre nozze! Adesso diteci come immaginate fm il giorno delle vostre nozze: A)...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3297 giorni fa
Ciao tesorine, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test, in questa domanda vogliamo parlare con voi dell'abito di vostra mamma, quale sarà? a) b) c) *** Continuate con ---> Abito da invitata di tua cognata
3304 giorni fa
Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo confetti? *** Continuate con >> Lista...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3359 giorni fa
ciao a tutte !! come annunciate i vostri testimoni !? ovvero come lo dite? io ho pensato di invitarli fuori a cena e far trovare loro una sorta di biglietto tipo partecipazione ^^ ... non si aspettano nulla !! so che finisce a lacrimoni
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3370 giorni fa
3380 giorni fa
Buondì sposine come procede l'organizzazione delle nozze? Adesso che già avete trovato la location e stilato la lista degli invitati dovrete pensare a come decorarla e cosa regalare ad ognuno dei vostri ospiti. Oggi giorno ci sono infinite opzioni...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3388 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3400 giorni fa
E poi arriva il -365 giorni...e capisci che manca solo un anno al nostro SI!! Tutti continuano a dirmi che un anno vola in fretta e che sono un po in ritardo con l'organizzazione... A marzo cominceranno i lavori a casa (devo rifare un bagno e...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3417 giorni fa
Ciao sposine . .. ieri ho scelto i fiori x il matrimonio . .. x il mio bouquet avrei scelto tulipani bianchi... qualcuna di voi l'ha fatto?? mi postate qualche foto... ???
3424 giorni fa
Buongiorno a tutte, belle sposine! Ieri sono stata ad un matrimonio e mi hanno colpito questi fiori portariso....sono realizzati con 5 piccoli coni che uniti formano un fiore! La trovo un'idea molto carina e volevo condividerla con voi!! Vi posto le...
3429 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
3435 giorni fa
E ad oggi sono -400 tondi tondi!!! Non vedo l'ora che passino un fretta!!! per ora ho prenotato chiesa, ristorante e fotografo!! Sono indecisa tra 2 fiorai....ma ancora ho un po di tempo!! Secondo voi quando dovrei andare a provare qualche abito? io...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3437 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3442 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM