Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Agrigento, Agrigento · Da Marzo 2016

ciao a tutti, sono Cinzia...finalmente dopo 8 anni di fidanzamento il 29 dicembre coronerò il mio sogno!!

Felicemente sposati 🎉

29 Dicembre 2017

2316giorni 23hh
Cinzia
Il nostro giorno più bello!
Cinzia, Il 25 Gennaio 2018 alle 10:42

Come dal titolo, il 29 dicembre ci siamo sposati....che dire, una giornata meravigliosa!!! Scrivo solo adesso perché appena tornata dal viaggio di nozze a Tenerife...un'isola magica che non avrei...

Cinzia, venerdì 16-Feb-18 80
Verdiana
Farete il save the date?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.334
Carlota
Quando andrete in Viaggio di Nozze??
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 09:26

Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩‍❤‍💋‍👨 Partirete subito dopo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.400
Carlota
Quando invierete le partecipazioni? ✉
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.432
Sara
Quando vi sposerete: di mattina o pomeriggio?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.531
Verdiana
Quando convolerete a nozze?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

L'apoteosi del vostro amore ha una data sola: il vostro matrimonio! 💖 Quando convolerete a nozze? Scrivete la vostra di matrimonio in questo topic! Prossimo "quando" importante della vostra storia 👉...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.611
Debora
Quando andrete a vivere insieme?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Oggi la parola d'ordine è RISPONDI E VINCI ! Cosa? Eh posso solo dirvi che sarà un REGALO che potrete utilizzare per le vostre nozze! Quindi preparativi e rispondete a tutti i...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.512
Carlota
Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime, La vita è piena di momenti magici e tra questi uno che sicuramente occupa i primi posti è la proposta!! Quando vi ha fatto la proposta fm? 💍 Vogliamo sapere tutto: quando è stato,...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.478
Sara
Quando hai capito che era l'uomo della tua vita?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 08:05

Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.523 1
Verdiana
Quando l'hai presentato alla tua famiglia?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Sposine, vi ricordate questo primo evento ufficiale nella vostra famiglia? Ecco un'altra data importante da aggiungere e per scartare un nuovo regalo ! Quando l'hai presentato alla tua famiglia? In...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.494
Debora
Quando è successo la prima volta?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime, volete ricevere il meraviglioso 🎁 REGALO 🎁 targato Matrimonio.com? Per poterlo scartare dovrete rispondere a una domandina un po' piccante 🌶💥 Quando è stata la vostra prima volta? ✳✳✳...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.519
Carlota
Quando vi siete detti "TI AMO" per la prima volta? ❤
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao bellissime, il primo " ti amo " è uno dei momento TOP in una storia d'amore! Voi quando vi siete detti TI AMO per la prima volta? Chi dei due lo ha detto per primo? Dove eravate? Raccontateci...

Valentina, martedì 19-Mar-24 2.548 1
Sara
Quando vi siete dati il primo bacio?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Curiose di sapere quale REGALO abbiamo in serbo per voi? Ecco un'altra domanda sulla coppia alla quale dovrete rispondere per scoprirlo: Quando vi siete dati il primo bacio? *** Continua con >>...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.671
Verdiana
Quando vi siete messi insieme?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.790
Debora
Quando vi siete conosciuti?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.213
Sara
L'album dei miei preparativi - cosa vi manca?
Sara, Il 9 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao spose, com'è stato rivedere tutte le vostre foto preferite tra quelle raccolte fino ad'ora e creare l'album dei vostri preparativi di nozze? Raccontateci quello che avete già acquistato o...

Catia, lunedì 15-Gen-18 77
Carlota
La mia bomboniera preferita!
Carlota, Il 9 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao bellissime Sognare è gratis e perciò tanto vale farlo in grande! Come sarebbe la vostra bomboniera preferita? La mia passione è il cibo, perciò la bomboniera gastronomica mi sembra il regalo...

Catia, lunedì 15-Gen-18 99
Verdiana
Le mie partecipazioni di nozze preferite
Verdiana, Il 9 Ottobre 2017 alle 06:05

Avete già in mente le vostre partecipazioni di nozze preferite? Caricate le foto di quelle che vi piacerebbe consegnare ai vostri invitati e continuiamo a creare l'album dei preparativi di nozze Io...

Arcangela, lunedì 19-Feb-18 117
Debora
Il mio cake topper preferito!
Debora, Il 9 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao dolcissime sposine! 🍭 Vi piacciono i cake topper? Mi fate vedere quello con cui vorreste decorare la vostra torta nuziale? 😁 Aggiungiamo una foto al vostro album dei preparativi ! Il mio...

Carla, lunedì 21-Mag-18 104
Sara
La mia torta preferita
Sara, Il 9 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao spose siamo curiose di continuare a vedere l'album dei vostri preparativi di nozze! Tra le tante foto di torte che avrete visto e salvato sul vostro pc o smartphone qual è la vostra preferita e...

Catia, lunedì 15-Gen-18 107
Carlota
Il mio segnaposto preferito!
Carlota, Il 9 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao brides! Continuiamo con il nostro giochino e continuiamo con la nostra favola! A tutte noi che andiamo "matte" per i dettagli le scelte decorative ci rubano il cuore e se fosse per noi finiremmo...

Anna, giovedì 14-Dic-17 99
Verdiana
Il mio centrotavola di nozze preferito
Verdiana, Il 9 Ottobre 2017 alle 06:05

Continuiamo a riempire il nostro album di foto dei preparativi di nozze ... quale tra i centrotavola che avete salvato sui vostri smartphone preferite di più? Condividiamo la foto qui! Il mio è...

Anna, giovedì 14-Dic-17 92
Debora
Il mio tableau mariage preferito!
Debora, Il 9 Ottobre 2017 alle 07:05

Buondì meravigliose 💕💕! Avete già pensato a come vorreste che fosse il tableau mariage? Quale foto avete salvato nella galleria del vostro telefono? Commentate il topic e mostratecela per continuare a...

Ofelia, lunedì 20-Mag-19 117
Sara
La mia location preferita
Sara, Il 9 Ottobre 2017 alle 07:05

Ora sogniamo la location Continuiamo a creare l'album dei vostri preparativi di nozze aggiungendo la foto della vostra location preferita! Come la vorreste? Quale location vi ha rubato il cuore appena...

Anna, giovedì 14-Dic-17 128
Carlota
Il colore delle mie nozze preferito!
Carlota, Il 9 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao sposine, Con il test di questa settimana stiamo pensando in grande e fantasticando! Ora è giunto il momento di pensare al colore, quale sarebbe il colore delle vostre nozze perfette? A me i...

Catia, lunedì 15-Gen-18 128
Verdiana
Il mio anello di fidanzamento preferito
Verdiana, Il 9 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao sposine, si sa che sognare è gratis e oggi vi invitiamo a farlo! Quale anello di fidanzamento è il vostro preferito? Condividiamo le foto dei vostri preparativi rispondendo a questo topic. Il...

Eleonora, giovedì 29-Nov-18 118
Debora
Le mie fedi nuziali preferite!
Debora, Il 9 Ottobre 2017 alle 07:05

Bellissime, continuate il nostro gioco della settimana condividendo la foto delle vostre fedi preferite! Io sono tradizionale, per cui le fedi che amo sono quelle classiche in oro giallo! Ecco le mie...

Daphne, martedì 6-Mar-18 133
Sara
La mia acconciatura preferita
Sara, Il 9 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime come procedono i preparativi delle vostre nozze? Quando pensate all'acconciatura perfetta come la immaginate? Che tipo di foto avete salvato fino ad ora? A me piacerebbe un semi...

Irene, sabato 25-Mar-23 137
Carlota
Il mio bouquet da sposa preferito! 🌸
Carlota, Il 9 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao brides, Iniziamo la settimana sognando con il giorno delle vostre nozze e creando l'album dei preparativi ! 👰 Il vostro bouquet preferito come sarebbe? Postate la vostra foto e iniziamo a...

Irene, sabato 25-Mar-23 144
Verdiana
Le mie scarpe da sposa preferite
Verdiana, Il 9 Ottobre 2017 alle 06:05

Buongiorno ragazze, continuiamo insieme a inserire nel nostro album dei preparativi di nozze le foto dei vostri dettagli preferiti. Quale è la scarpa che vorreste indossare il giorno delle nozze?...

Monia, sabato 25-Mar-23 163
Debora
Il mio vestito da sposa preferito!
Debora, Il 9 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno tesorine belle! Sono sicura che state cercando il vostro abito da sposa da ancor prima che fm vi facesse la proposta 😝. Chissà quante foto avrete salvato sul desktop del pc, sul vostro...

Irene, sabato 25-Mar-23 202

Gruppi generali

Ispirazione