Sarno, Salerno · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2019
Bacheca
Ciao bellissima, ❤️ Hai mai pensato cosa accetteresti e cosa no del tuo fm? 🔥 Raccontacelo rispondendo al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/fm-in-contatto-con-la-ex-sui-social-lo-accetti-o-no--t613044 Buon weekend! 😘
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Eleonora
2873 giorni fa
Ho partecipato al post di Ro Berta
2887 giorni fa
Ho creato un post
2887 giorni faSave Sposinee.. finalmente ho bloccato la data ci sposeremo il 17 Giugno 2019 al Blue Marlin Club a Boscotrecase sala piscina... Vorrei tanto conoscere l'altra sposa dell'altra sala panoramica.. Chi si sposerà il 17 giugno 2019? Non vedo l'ora
Ho partecipato al post di Eleonora
2894 giorni fa
Ho creato un post
2896 giorni faCiaooo future sposine, in settimana andrò a prenotare al Blue Marlin Club a Boscotrecase ma non so che sala scegliere.. Sala panoramica o sala Piscina.. più o meno i miei invitati saranno 110.. La sala piscina è bellissima ma la sala panoramica ha in...
Ho ottenuto una medaglia!
2897 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2898 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2898 giorni faBuongiorno, mi date un consiglio sono davvero indecisa tra 2 location per il mio matrimonio che si terrà l'anno prossimo 2019.. Blue marlin club a trecase o il paradiso di lettere? Sono davvero indecisa anke sui piatti.. dove si mangia meglio?
3503 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM