Sarno, Salerno · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2019
Ciao ragazze sono davvero in Piena crisi.. Ho acquistato una cucina in finta muratura.. Ma ora non so come fare il top 🙄 piastrellato con mattonelle 10x 10 o okite? Qualcuno di voi ha il top...
Ciao ragazze sono davvero in Piena crisi.. Ho acquistato una cucina in finta muratura.. Ma ora non so come fare il top 🙄 piastrellato con mattonelle 10x 10 o okite? Qualcuno di voi ha il top...
Save Sposinee.. finalmente ho bloccato la data ci sposeremo il 17 Giugno 2019 al Blue Marlin Club a Boscotrecase sala piscina... Vorrei tanto conoscere l'altra sposa dell'altra sala panoramica.. Chi...
Vorrei sapere per chi si e sposta a blue marlin club come si e trovata? io ho scelto la sala panoramica, come vi siete trovate? ci sarà anche un altro matrimonio lo sapranno gestire ?mi sono domandata...
Ciao ragazze, mi date un consiglio. Dove posso trovare questo fermaglio per il mio grande giorno? Mi piace veramente tantissimo 😍 l'avete magari visto su qualche sito? Grazie mille in anticipo😘
Buonasera carissime sposine, sono una prossima sposa Giugno 2019. Ki di voi si sposerà al Blue Marlin club a Boscotrecase? Ki c'è mai stato come invitato? Come si mangia, Abbondante? Riuniamoci tutte...
Ciaooo future sposine, in settimana andrò a prenotare al Blue Marlin Club a Boscotrecase ma non so che sala scegliere.. Sala panoramica o sala Piscina.. più o meno i miei invitati saranno 110.. La...
Salve ragazze piacere Roberta,ci sposeremo nello stesso giorno a che state con i preparativi?
Save Sposinee.. finalmente ho bloccato la data ci sposeremo il 17 Giugno 2019 al Blue Marlin Club a Boscotrecase sala piscina... Vorrei tanto conoscere l'altra sposa dell'altra sala panoramica.. Chi...
Buongiorno, mi date un consiglio sono davvero indecisa tra 2 location per il mio matrimonio che si terrà l'anno prossimo 2019.. Blue marlin club a trecase o il paradiso di lettere? Sono davvero...
Fotografi garanzie ANFM