Bari, Italia · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3260 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3260 giorni faRagazze oggi abbiamo visto le fedi unoaerre comoda 3mm rosè!voi quanto avete pagato le fedi? A noi l'orafo ci ha chiesto sulle 450/500€ secondo voi è tanto?
Ho partecipato al post di Chiara
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalba
3297 giorni fa
Ho creato un post
3298 giorni faRagazze quanto tempo prima si consegnano le partecipazioni agli invitati?
Ho partecipato al post di Annalisa
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalba
3313 giorni faCiao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Maria Angela Leogrande
3317 giorni fa
Ho partecipato al post di Zaffe
3320 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3327 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3351 giorni faRagazze che si sposano in questa location sapete quando si farà la degustazione del menù?
Ho partecipato al post di Mery
3356 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3359 giorni fa
Ho creato un post
3361 giorni faCiao ragazze chi mi da qualche idea x le partecipazioni? Voglio realizzarle io avendo poco badget....grazie
Ho partecipato al post di Marina
3381 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM