Brindisi, Italia · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 772 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Febbraio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3490 giorni faHo pensato di farmi queste unghie però più corte..voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3513 giorni faRagazze ieri ho acquistato sto intimo meraviglioso..vi piace???
Ho creato un post
3537 giorni faTra quasi 6 mesi ci sposiamo e ora sto realizzando il vero problema dei miei genitori..io sono rumena e i miei genitori non conosce la mamma del mio Fm ciò non sono mai venuti qui e non parlano italiano e neanche la famiglia di mio fm nn parlano il...
Ho creato un post
3544 giorni faFinalmente ho scelto tt... ma ora ho un dubbio ...sono sicura che voi mi potete aiutare al secondo abito cosa dovrò prendere, scarpe basse oppure alte???
Ho creato un post
3546 giorni faRagazze vi assicuro che io non ho mai fatto nulla da sola ma sta volta ho voluto creare io gli segna posti perché ci metto tt il mio amore e saranno uniche..penso io ma ora voglio sapere il vostro parere..il tema del mio matrimonio sarà Sentimenti e...
Ho creato un post
3547 giorni faRagazza da oggi mancano 6 mesi precisi al mio grande giorno..mi sapete dire voi qnd avete inviate le partecipazioni??
Ho creato un post
3579 giorni faRagazze spero che mi potete aiutare... La mia amica che spero sarà la mia testimone vive a Roma e io in puglia.. Nonostante la distanza ci sentiamo e ci visitiamo spesso però a pocchi mesi del grande giorno mi dice che il bambino suo avrà 4 mesi e nn...
Ho creato un post
3621 giorni faRagazze cosa ne pensate del mio trucco fai da me????
Fotografi garanzie ANFM