Arnara, Frosinone · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3533 giorni fa
Ho partecipato al post di Hanan
3533 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3533 giorni fa
Ho creato un post
3533 giorni faRagazze oggi dopo pranzo, abbiamo fatto la degustazione dei confetti! Ho preso una box di confetti dal sito Dekor Store, oggi abbiamo assaggiato 25 tipi di confetti! La mia famiglia nn ne poteva più! X il momento possiamo dire che sn stati promossi...
3533 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3534 giorni fa
Ed anche le scarpe sn arrivate! Queste scarpe hanno viaggiato x tutta Italia! Le ho viste in un negozio a Trieste, sn state ordinate giù a Bari e sn arrivate a casa mia a Frosinone! Sn Bellissime, del colore e con il tacco che volevo io !! E vi dirò...
3534 giorni fa
Ho creato un post
3535 giorni faEd anche le scarpe sn arrivate! Queste scarpe hanno viaggiato x tutta Italia! Le ho viste in un negozio a Trieste, sn state ordinate giù a Bari e sn arrivate a casa mia a Frosinone! Sn Bellissime, del colore e con il tacco che volevo io !! E vi dirò...
Ho creato un post
3535 giorni faBuonasera ragazze, avrei bisogno di un consiglio! Vorrei preparare le wedding bag, ci metterò il libretto x la messa, un ventaglio, le bolle di sapone,le tic tac, il sacchetto con il riso, la mappa x il ristorante, i fazzoletti, è mi piacerebbe...
Ho partecipato al post di Vale
3536 giorni fa
Ho creato un post
3537 giorni faCiao ragazze, oggi mi hanno montato il rubinetto della cucina, sia io che fm volevamo quello con la doccietta estraibile! L idraulico ha dovuto fare un rinforzo Sotto al lavandino perché dice che è molto pesante e nn è adatto a questa cucina!...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3537 giorni fa
Buonasera ragazze, la nostra tanto attesa cucina è arrivata! A marzo del 2015 abbiamo visto questa cucina lube modello kira, io e il mio fm ci siamo innamorati a prima vista! Abbiamo girato miliardi di negozi x trovare un alternativa perché il prezzo...
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3537 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM