Arnara, Frosinone · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3499 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente dopo tanti preparativi ieri abbiamo coronato il nostro sogno !!! La giornata è iniziata presto, alle 6 doccia e ultimi preparativi, alle 7 trucco e capelli e alle 9 sn arrivati i fotografi e la sarta del atelier x mettere il...
3534 giorni fa
Ed anche le scarpe sn arrivate! Queste scarpe hanno viaggiato x tutta Italia! Le ho viste in un negozio a Trieste, sn state ordinate giù a Bari e sn arrivate a casa mia a Frosinone! Sn Bellissime, del colore e con il tacco che volevo io !! E vi dirò...
3537 giorni fa
Ciao ragazze, oggi mi hanno montato il rubinetto della cucina, sia io che fm volevamo quello con la doccietta estraibile! L idraulico ha dovuto fare un rinforzo Sotto al lavandino perché dice che è molto pesante e nn è adatto a questa cucina!...
3537 giorni fa
Buonasera ragazze, la nostra tanto attesa cucina è arrivata! A marzo del 2015 abbiamo visto questa cucina lube modello kira, io e il mio fm ci siamo innamorati a prima vista! Abbiamo girato miliardi di negozi x trovare un alternativa perché il prezzo...
3559 giorni fa
Ciao ragazze, ieri pomeriggio io e il mio fm siamo andati a Roma con il fotografo a fare qualche scatto!! Devo dire la verità io nn sn proprio un amante di queste cose ma il fotografo mi ha detto che erano due scatti giusto x capire come veniamo in...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3564 giorni fa
3566 giorni fa
Buonasera ragazze, sto cercando il pulmino della wolswaken x il giorno del matrimonio, ma x il momento ho solo un contatto con un noleggiatore di Caserta! A Frosinone o provincia c è qualcuno che lo noleggia ? Ovviamente anche di un altro colore, la...
3573 giorni fa
Ciao amiche, oggi sn stata a Valmontone outlet in cerca di scarpe! Mi hanno detto che c'è la melluso che ha fatto una linea di scarpe x la sposa, sn bellissime, peccato che sn tutte troppo alte, x una come me che già ha scelto le converse come scarpa...
Fotografi garanzie ANFM