Roma, Roma · Da Marzo 2016
io sono romantica, semplice e innamorata....
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3622 giorni fa
Adoro il fai da te e adoro il punto croce, con l'aiuto di una mia cara amoca ho realizzato dei sacchetti porta confetti è un cuscino porta fedi da favola..che ne dite?!?!
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3632 giorni fa
Mi parlate delle vostre fedi?Vorrei conoscere il prezzo, il peso.. tutto. Non so quali scegliere.Grazie
Ho caricato una foto nel post di Katia
3634 giorni fa
Ho fatto una prova di come li vorrei.... ovviamente al posto della carta metterò i confetti con il bigliettino ??? Cosa ne pensate?
3646 giorni fa
Considerando che il nostro sarà un matrimonio a tema "Rugantino" cosa ne pensate?
3650 giorni fa
Qualcuna.di voi ha assaggiato questi confetti?Sono piuttosto economici, circa 9 euro al kg , saranno anche buoni?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3653 giorni fa
Io e il mio fidanzato ( più io che lui) volevamo realizzare i segna posto fatto da noi prendendoci di ispirazione del nostro tatuaggio. Cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3654 giorni fa
ciao ragazze! Chi come me ha l'intenzione di acquistare le fedi comode da 3 mm? Qualcuna ha scelto quella da 2,4 mm? Mi postate qualche foto? Ve ne sarei infinitamente grata perché sono molto indecisa visto che sará l'anello che porterò sempre..
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3657 giorni fa
Sono troppo orgogliosa per non mostrarveli. Fatto tutto da me, gessetti compresi! Il tema è il bianco e il color corallo....VI PIACCONO????? ???
3657 giorni fa
Ciao ragazze!!!!premetto che non mi piace fare i soliti sacchetti che poi finiscono sempre nella spazzatura,però pensavo che,non potendo invitare tutti i parenti e gli amici che vorremmo, sia per questioni economiche sia per questioni di spazio, nel...
3659 giorni fa
Ragazze ma che dite ce la farò a trovare delle fedi che non costino una cifra esorbitante?Vorremmo una cosa molto semplice, fina ma non troppo e in oro bianco. Le vostre fedi come saranno?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3662 giorni fa
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della musica -> Dj o musica dal vivo per...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3667 giorni fa
Ciao ragazze! Ci siamo prime prove parrucco!! Così sono qui che salvo foto su foto per farmi un idea di come provare a farmi fare i capelli! Voi come li avrete e come sarà la scollatura del vostro abito?? Perché secondo me le due cose sono importanti...
Fotografi garanzie ANFM