Roma, Roma · Da Marzo 2016
io sono romantica, semplice e innamorata....
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
227Ciao sposine!!! Mi chiedevo voi cosa indosserete il giorno del matrimonio per prepararvi? A me le vestaglie non piacciono, o meglio non piacciono come stanno a me. Non vorrei cose ne trasparenti, ne...
Ciao sposine! Volevo farvi una domanda, noi abbiamo già scelto le bomboniere, per i testimoni abbiamo intenzione di prendere anche un regalo; per i genitori avete qualche idea oltre la bomboniera che...
È arrivato il momento d organizzare i tavoli...un momento , difficile, perché bisogna pensare all'armonia tra i commensali!!!!! Abbiamo tantissimi amici, gli vorremmo tutti uniti , ma è impossibile...
Ragazze voi fate un pranzo o una cena?! Sono un po' combattuta perché c'hanno sconsigliato la sera dicono che ad ottobre è meglio fare un pranzo altrimenti poi con le foto le avrei quasi tutte buie...
Salve mi piacerebbe conoscere future mamme che scrivono dall'estero per confrontarci!Io mi chiamo patrizia e scrivo dalla Germania (parlo poco tedesco ma vado a scuola di lingua) vorrei condividere le...
Haring Chaplin micio Voglio bere con te... Mr. and Mrs.
Che dire ragazze???? è stata una giornata bellissima (a parte la pioggia ), ci siamo divertiti da morire e i nostri invitati non fanno altro che complimentarsi. Penso che si parlerà a lungo di noi....
Ciao ragazze..... non ho ancora idea di che regalo fare ai nostri testimoni...... ne avremo due a testa e sinceramente vorrei fare una cosa carina ed originale...... qualche consiglio? Grazie
Salve!!! volevo scaricare le foto dell'album fotografico che ho creato su wedshoots ma quando apro l' e mail e clicko su "scarica il mio album di nozze" mi appare un messaggio con scritto che l'album...
Buongiorno sposine belle! Il mio countdown segna 700 giorni!Da domani non vedrò più il 7...E questo è già il primo traguardo! A voi invece, quanto manca?Buona giornata!
Buongiorno ragazze, avremmo circa 90 invitati, cosa mi consigliate come segnaposti senza spendere una cifra?
Finalmente benvenuto Ottobre , io mi sposo il 22 .. voi quando vi sposate?? Non vedo l'ora .. che emozione
Buongiorno ragazze!! Entro domenica devo decidere se acquistare una lavasciuga che ho trovato con un'offerta davvero ottima. Il problema è che ho paura non funzioni bene come una asciugatrice... Ho...
Ragazze io lunedì partirò per Roma, vado a ritirare il vestito,poi estetista, parrucchiere... ecc ecc. È tutto pronto, tranne i tavoli, c'è gente che ancora non ci ha dato la conferma, e questo mi...
Conoscete un buon fotografo su Roma. .e già avete qualche preventivo? ? Vorrei foto con album da 150 scatti da scegliere. ..di tutta la giornata...video...e cortometraggio...no al...
Salve sposini!Oggi volevo farvi una domanda per capire quale sarà la parte più bella del vostro matrimonio, cosa lo renderà unico e bello? Sono molto curiosa di confrontarmi con voi, perché io credo...
Ciao a tutte! Nonostante la famigerata proposta (che so che è una formalità :p) non sia ancora arrivata, abbiamo già scelto la data delle nozze. O meglio siamo indecisi tra due giorni. Abbiamo...
Ciao ragazze! Io mi sposero con rito civile a Roma, per caso sapete se il certificato di matrimonio mi viene rilasciato durante la cerimonia o devo richiederlo io al comune in seguito? Sapete anche se...
Le amo!! E anche il mio fm e tutta la famiglia! Sono barattolini di vetro con tappo a vite di due tipi, quello con la stoffa a righe gialle ha dentro un infuso pesca e albicocca, quello con la stoffa...
Mi fate vedere i vostri segna posto??? Sono in cerca di idee
Salve a tutte Chi ha scelto come tema matrimonio la Rosa? Mi aiutate con i nomi ???Grazie a tutte anticipatamente
Ciao a tutte! Io e il mio fm eravamo partiti con l'idea di non avere alcun tema al matrimonio, solo il colore. Oggi invece mi è venuto in mente che con il matrimonio le nostre due famiglie...
MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE...
Ragazze ho avuto un idea e vorrei portarla a termine .. dato che me la cavo cn il punto croce s dato che qst anno abbiamo comunemente deciso di nn farci regali costosissimi x risparmiare x il...
Fotografi garanzie ANFM