- Matrimonio
- Community
Francesca
Altamura, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
181
Ho un idea che mi gira in testa. Vorrei far portare a 6 bambini 3 lavagnette con 3 motivi per cui lsposo il mio fm. Ho pensato di fargliele consegnare in chiesa prima che entri io. Idee foto...
Ed eccoci siamo partiti che il contatore segnava 376 giorni e orai finalmente siamo a -99 il tempo vola e le cose da fare sono ancora tante..dai sposine fatevi sentire a voi quando manca?
Ciao ragazze..Ho un dubbio!Io lavoro in una piccola aziendina dove siamo in 5...3 dei quali sono i miei titolari. L'ambiente lavorativo è tranquillo e tra noi si è formato un po di confidenza...non...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho creato un post
3201 giorni faHo un idea che mi gira in testa. Vorrei far portare a 6 bambini 3 lavagnette con 3 motivi per cui lsposo il mio fm. Ho pensato di fargliele consegnare in chiesa prima che entri io. Idee foto suggerimenti per come realizzarle
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3369 giorni fa
Ed eccoci siamo partiti che il contatore segnava 376 giorni e orai finalmente siamo a -99 il tempo vola e le cose da fare sono ancora tante..dai sposine fatevi sentire a voi quando manca?
Ho partecipato al post di Noemi
3369 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM